Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

ottimizzazione Windows Opzioni
59ronny
Inviato: Wednesday, December 26, 2001 2:52:32 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/18/2001
Posts: 0
Ciao Gabriele, buon Natale per cominciare.
Sono 59ronny e il mio problema che non ti ricordi riguarda appunto l'ottimizzazione di Windows tramite le utilita'di sistema (ho Windows ME)ma mi appare seguente messaggio:
impossibile eseguire l'ottimizzazione guidata perche' non sono stati trovati i seguenti file:
C:\WINDOWS\CLEANMGR.EXE
Per eseguire l'ottimizzazione guidata estrarre i file dai dischi di installazione di Windows e riprovare.
Estrarre adesso?
Tu a tal riguardo mi hai detto che il file in questione va estratto dai file .cab presenti sul dischetto di installazione di Windows e poi per agevolarmi mi hai dato direttamente il file:
http://www.drvsource.net/storage/varie/cleanmgr.rar.
Il problema e' che io sono un neofita piuttosto ignorantello e non riesco a risolvere il problema comunque per questo ti chiedevo se gentilmente e pazientemente mi facevi una scaletta semplice semplice delle cose da fare.
Grazie e scusa

59ronny
Sponsor
Inviato: Wednesday, December 26, 2001 2:52:32 PM

 
belgab
Inviato: Wednesday, December 26, 2001 7:10:19 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/25/2001
Posts: 0
Salve,

Dopo aver scaricato il file .RAR non devi far altro che decomprimerne il contenuto in c:\windows ( il file .RAR contiene solo l'EXE in oggetto per cui se poi sono richieste ad esempio delle .dll è "normale" che non funzioni... ).

Per decomprimere il file .RAR avrai bisogno dell'utility shareware WinRar oppure di un'altra compatibile con il formato RAR

Se hai ancora problemi non esitare a domandare.

Saluti,
Gabriele



<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ciao Gabriele, buon Natale per cominciare.