Salve,
Dopo aver scaricato il file .RAR non devi far altro che decomprimerne il contenuto in c:\windows ( il file .RAR contiene solo l'EXE in oggetto per cui se poi sono richieste ad esempio delle .dll è "normale" che non funzioni... ).
Per decomprimere il file .RAR avrai bisogno dell'utility shareware WinRar oppure di un'altra compatibile con il formato RAR
Se hai ancora problemi non esitare a domandare.
Saluti,
Gabriele
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ciao Gabriele, buon Natale per cominciare.
Sono 59ronny e il mio problema che non ti ricordi riguarda appunto l'ottimizzazione di Windows tramite le utilita'di sistema (ho Windows ME)ma mi appare seguente messaggio:
impossibile eseguire l'ottimizzazione guidata perche' non sono stati trovati i seguenti file:
C:\WINDOWS\CLEANMGR.EXE
Per eseguire l'ottimizzazione guidata estrarre i file dai dischi di installazione di Windows e riprovare.
Estrarre adesso?
Tu a tal riguardo mi hai detto che il file in questione va estratto dai file .cab presenti sul dischetto di installazione di Windows e poi per agevolarmi mi hai dato direttamente il file:
http://www.drvsource.net/storage/varie/cleanmgr.rar.Il problema e' che io sono un neofita piuttosto ignorantello e non riesco a risolvere il problema comunque per questo ti chiedevo se gentilmente e pazientemente mi facevi una scaletta semplice semplice delle cose da fare.
Grazie e scusa
59ronny
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>