Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

ottimizzazione Windows Opzioni
59ronny
Inviato: Wednesday, December 26, 2001 2:52:32 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/18/2001
Posts: 0
Ciao Gabriele, buon Natale per cominciare.
Sono 59ronny e il mio problema che non ti ricordi riguarda appunto l'ottimizzazione di Windows tramite le utilita'di sistema (ho Windows ME)ma mi appare seguente messaggio:
impossibile eseguire l'ottimizzazione guidata perche' non sono stati trovati i seguenti file:
C:\WINDOWS\CLEANMGR.EXE
Per eseguire l'ottimizzazione guidata estrarre i file dai dischi di installazione di Windows e riprovare.
Estrarre adesso?
Tu a tal riguardo mi hai detto che il file in questione va estratto dai file .cab presenti sul dischetto di installazione di Windows e poi per agevolarmi mi hai dato direttamente il file:
http://www.drvsource.net/storage/varie/cleanmgr.rar.
Il problema e' che io sono un neofita piuttosto ignorantello e non riesco a risolvere il problema comunque per questo ti chiedevo se gentilmente e pazientemente mi facevi una scaletta semplice semplice delle cose da fare.
Grazie e scusa

59ronny
Sponsor
Inviato: Wednesday, December 26, 2001 2:52:32 PM

 
belgab
Inviato: Wednesday, December 26, 2001 7:10:19 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/25/2001
Posts: 0
Salve,

Dopo aver scaricato il file .RAR non devi far altro che decomprimerne il contenuto in c:\windows ( il file .RAR contiene solo l'EXE in oggetto per cui se poi sono richieste ad esempio delle .dll è "normale" che non funzioni... ).

Per decomprimere il file .RAR avrai bisogno dell'utility shareware WinRar oppure di un'altra compatibile con il formato RAR

Se hai ancora problemi non esitare a domandare.

Saluti,
Gabriele



<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ciao Gabriele, buon Natale per cominciare.
Sono 59ronny e il mio problema che non ti ricordi riguarda appunto l'ottimizzazione di Windows tramite le utilita'di sistema (ho Windows ME)ma mi appare seguente messaggio:
impossibile eseguire l'ottimizzazione guidata perche' non sono stati trovati i seguenti file:
C:\WINDOWS\CLEANMGR.EXE
Per eseguire l'ottimizzazione guidata estrarre i file dai dischi di installazione di Windows e riprovare.
Estrarre adesso?
Tu a tal riguardo mi hai detto che il file in questione va estratto dai file .cab presenti sul dischetto di installazione di Windows e poi per agevolarmi mi hai dato direttamente il file:
http://www.drvsource.net/storage/varie/cleanmgr.rar.
Il problema e' che io sono un neofita piuttosto ignorantello e non riesco a risolvere il problema comunque per questo ti chiedevo se gentilmente e pazientemente mi facevi una scaletta semplice semplice delle cose da fare.
Grazie e scusa

59ronny
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.