Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

lezione 31 Opzioni
piratanelmondo
Inviato: Wednesday, February 23, 2005 7:38:26 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/24/2005
Posts: 0
mi sono appena reiscritto a altervista; nella lezione 31 pero' non vedo vche il apnnello che mi si apre qaundo clicco su profilo sia simile a quello riportato nella lezione; ad esempio quando si parla di inviare una e mail dal pannello profilo, io non vedo nessuna scritta ivia e mail, inoltre non riesco a trovare l'opzione contatore per inserire quest'ultimo; anche la schermata della lezione 31 quando si dice di cambiare la password mi sembra diversa da quella che poi appare sul sito altervista anche se sono riuscito a trovare quella voce. potete aiutarmi? grazie
Sponsor
Inviato: Wednesday, February 23, 2005 7:38:26 PM

 
alfonso
Inviato: Wednesday, February 23, 2005 11:09:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Sono entrato proprio ora nel mio profilo su Alterivsta e non é cambiato proprio nulla.

Per inviare una e-mail devi cliccare in basso sul pulsante SERVIXIO - PROFILO animato nella pagina successiva devi cliccare in basso su E-MAIL, e sempre in questa finestra ce il riquadro di cambio password

per inserire il contatore o altri tipi di servizi, nella prima pagina profilo, devi cliccare sulla scritta HTML di uno dei file presenti, quando entri nella seconda pagina, in alto a sinistra seleziona il servizio che ti interessa e poi copia il codice che si trova in alto a destra.

Ma al posto di inserire il contatore di altervista, leggi la lezione 32 dove spiego come utilizzare un contatore di statistiche che e molto più di un contatore di visite.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.