Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

per pippo Opzioni
meridio12
Inviato: Tuesday, December 25, 2001 9:22:26 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/21/2001
Posts: 0
allora l allegato mi e arrivato da un amica non italiano che non credo mi farebbe uno scherzo del genere,poi il file è di 640k e non si chiama navisad ma navidad.
ho provato ad aprirlo con il notepad ma mi escono parole per me incomprensibili
era allegato a degli auguri di natale
ciao grazie
Sponsor
Inviato: Tuesday, December 25, 2001 9:22:26 PM

 
belgab
Inviato: Tuesday, December 25, 2001 11:36:18 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/25/2001
Posts: 0
Salve,

Ti compaiono simboli incomprensibili èerchè non sono caratteri ASCII, utilizza un Hex Editor per aprire i file Binari e visualizzarne il prezioso contenuto... se vuoi mandami il file via email o fa un post con allegato su http://www.drvsource.net/cgi-bin/frm affinchè ti possa dire se è un virus o meno... ( in effetti 640KB per un Worm sono troppi, tuttavia potrebbe essersi "infiltrato" abusivamente nell'EXE.... )

Cordiali Saluti,
Gabriele Beltrame
http://www.drvsource.net


<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
allora l allegato mi e arrivato da un amica non italiano che non credo mi farebbe uno scherzo del genere,poi il file è di 640k e non si chiama navisad ma navidad.
ho provato ad aprirlo con il notepad ma mi escono parole per me incomprensibili
era allegato a degli auguri di natale
ciao grazie
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
pippo.fo
Inviato: Wednesday, December 26, 2001 1:01:54 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/27/2001
Posts: 0
Ciao, si lo sò ......il file si chiama navidad ...lo conosco bene,è stato un errore di battitura. Mandalo in allegato anche a me ....ci infetteremo in due, io e grabriele
pippo.formica@libero.it

Sul fatto poi che ti fidi ciecamente del mittente del messaggio .......e allora non hai letto la precedente! Il worm ....se di questo si tratta si riprodure riinviandosi a tutti gli indirizzi presenti nella rubrica come allegato a un messaggio (spesso auguri di buon natale) senza che il computer infettato (nel nostro caso la tua amica) si renda conto di nulla salvo notare la posta mentre sta uscendo.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.