Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/30/2004 Posts: 671
|
:-) Problema con otlook express. Ho cliccato su ricevi tutto e non mi abilita la ricezione dell'account creato con: istruzione.it dicendo che non accettata la pw, cosa che fino ad ieri non succedeva e, andando sulla pagina di istruzione.it accetta sia ID che PW. Cosa potrebbe essere successo? Ho provato a riconfigurare l'account. SMTP è con : out.aliceadsl.it o mail.tin.it. Pop3: istruzione.it. Grazie Tutor ERRORE:"Impossibile collegarsi al server della posta. La password non è stata accettata. Account: 'vanna', Server: 'pop.istruzione.it', Protocollo: POP3, Risposta del server: 'mkdir: cannot create directory `/Mail': Permission denied', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC92
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Se fino a ieri funzionava, forse si tratta di un momentaneo problema del server, aspetta uno o due giorni e se non va contatta l'assistenza di quel servisio o consulta la pagina web, alcuni servizi e-mail sono stati interrotti accedendo da altri provider, richiedendo la connessione al loro numero per accedere alla posta. Collaboratore Aiutamici
|