Rank: Member
Iscritto dal : 4/17/2004 Posts: 4
|
ciao a tutti io ho 2pc ma quello a cui mi sto riferendo e un pentium3 600 192 ram...xp professional fra i due computer ho fatto un collegamento con la rete per andare su internet con entrambi.... mi succedeva spesso che mentre navigavo mi usciva una finestra con errore iexplorer. e sotto mi chiedeva se inviare la segnalazione errori ma io mettevo sempre non inviare. poi dopo un po ke mi ero stufato ho deciso di mettere "invia segnalazione errori" e sono stato mandato al sito microsoft dove mi hanno fatto scaricare degli aggiornamenti... poi pensavo che sarebbe andato tutto bene ma il pc mi si e riavviato varie volte e alla fine e partito bene dicendo che c'era stato un grave errore. o provato a rinviare la segnalazione errori alla microsoft ma loro (in inglese) dicevano che nn conoscevano la causa di questo errore. ma forse tutto questo e capitato perche comunque il processore non sopporta xp o per gli aggiornamenti? (ricordo ancora che prima che avevo messo gli aggioranemnti internet si disconnetteva ogni 10 minuti mentre adesso va meglio solo che mi preoccupo un po per quel messaggio di errore) grazie a tutti
|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/17/2004 Posts: 4
|
allora alfonso dead ci siete?
|