Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

bel&pippo Opzioni
meridio12
Inviato: Monday, December 24, 2001 11:41:32 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/21/2001
Posts: 0
grazie per aver entrambi risposto al mio problema
facendo una verifica su quanto mi avente informato ho scoperto che non ostante i miei numerosi tentativi di aprire il navidad per qualche strano motivo non sono stato infettato forse il mio norton fa il suo dovere o forse e questione di culo

il problema ora e che ho chiesto ad hotmail di scaricare l allegato sul desktop ed ora sul desktop ho un icona con uno spigolo in alto a sinistra piegato ed una parola sotto che dovrebbe essere il nome dell icona "login" ho provato ad aprire questa icona con tutte le applicazioni in mio possesso senza riuscirci.

ora cosa faccio?
ciao e grazie ad entrambi
Sponsor
Inviato: Monday, December 24, 2001 11:41:32 PM

 
pippo.fo
Inviato: Tuesday, December 25, 2001 1:57:41 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/27/2001
Posts: 0
Ciao, vediamo di capirci.......... "login" stà per "registrati"...."inserisci i tuoi dati" "fatti riconoscere".......Dove? A cosa? Il file che hai scaricato sul desktop come allegato da dove proveniva? Chi te lo aveva spedito? Hai provato ad aprirlo con il notepad?
Oltretutto se il file che hai cliccato era davvero il famoso "navisad.exe" il norton avrebbe dovuto avvertirti che aveva riscontrato un virus e avrebbe chiesto istruzioni su come procedere, quindi se non ha fatto questo, il virus non l'ha neanche visto.............altro che culo!! Questo file "login" che dimensioni ha?
belgab
Inviato: Tuesday, December 25, 2001 11:29:19 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/25/2001
Posts: 0
Salve,

Pippo ha perfettamente ragione.... ti conviene avere molta prudenza... utilizza un Editor Esadecimale per vederne i contenuti prima di eseguirlo inavvertitamente.... magari se è con estensioene .exe ti conviene rinominarlo ad esempio in navidad.bin

Saluti.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.