|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/20/2005 Posts: 22
|
Salve, sono un vecchietto per cui vi prego di aver pazienza;-) Ho una scheda Tv e acquisizione video ATI all in wonder.Il problema è questo:quando acqusisco immagini dal videoregistratore collegato il risulato è che ho un file con ext *.vcr (immenso anche per pochi secondi di reg.) ed un altro di qualche k con estensione *.cc( che non capisco a che serva dato che se lo cancello funziona tutto lo stesso) -Esiste un modo per salvare questo file .vcr in modo che occupi meno spazio? (con lo Zip non funziona..la capacità rimane la stessa.)Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/17/2005 Posts: 0
|
sapendo che tipo di scheda hai sarebbe più semplice aiutarti, in ogni modo credo che dipenda da qualche settaggio che non hai fatto prima di avviare la rec.
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> sapendo che tipo di scheda hai sarebbe più semplice aiutarti, in ogni modo credo che dipenda da qualche settaggio che non hai fatto prima di avviare la rec. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> sapendo che tipo di scheda hai sarebbe più semplice aiutarti, in ogni modo credo che dipenda da qualche settaggio che non hai fatto prima di avviare la rec. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Non so dove cercare per sapere qual'è la scheda che ho, ma andando su Studio 9 di Pinnacle vedo che la sorgente di cattura è : ATI Rage Thater video capture...è sufficiente??...spero di si, comunque grazie mille della tua risposta...(ho provato ad andare su risorse del computer ed ho trovato che la scheda video è : All in wonder 9200 series..è questa la sigla??')
|
|
Iscritto dal : 2/17/2005 Posts: 0
|
ok la sigla è ati radeon 9200 aiw, dovresti andare sul sito dell'ati per controllare gli aggiornamenti dei driver http://www.ati.com/support/driver.htmle dopo aver aggiornato il tutto la provi ma prima di rec controlla i settaggi dovresti trovarli sul pannello dei comandi- setup - dovrebbe essere un rettangolo con un segno di spunta all'interno. Spero di esserti stato utile
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> ok la sigla è ati radeon 9200 aiw, dovresti andare sul sito dell'ati per controllare gli aggiornamenti dei driver http://www.ati.com/support/driver.htmle dopo aver aggiornato il tutto la provi ma prima di rec controlla i settaggi dovresti trovarli sul pannello dei comandi- setup - dovrebbe essere un rettangolo con un segno di spunta all'interno. Spero di esserti stato utile <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Farò come dici, nel frattempo ti ringrazio sinceramente.
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> ok la sigla è ati radeon 9200 aiw, dovresti andare sul sito dell'ati per controllare gli aggiornamenti dei driver http://www.ati.com/support/driver.htmle dopo aver aggiornato il tutto la provi ma prima di rec controlla i settaggi dovresti trovarli sul pannello dei comandi- setup - dovrebbe essere un rettangolo con un segno di spunta all'interno. Spero di esserti stato utile <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Farò come dici, nel frattempo ti ringrazio sinceramente.
|
|
|
Farò come dici, nel frattempo ti ringrazio sinceramente.
|
|
Guest |