Rank: Member
Iscritto dal : 1/6/2005 Posts: 0
|
Ciao a tutti, a settempre del 2004 ho attivato presso un Punto 187 un contratto ADSL con Alice Flat a 36€ circa al mese senza il modem a noleggio. Il negoziante mi ha proposto di non acquistare un modem Telecom perchè spesso creano problemi e mi ha consigliato un modem che l'ho pagato 80€. Dopo uan settimana sono andato a prendere il modem che era arrivato in negozio e l'ho collegato alla linea telefonica ma non trovava mai la linea. Ho chamato la Telecom per 5 volte: la prima mi hannno detto che era un problema loro, la seconda che dovevo attendere, alla terza si sono decisi di madarmi un tecnico che ha verificato che la linea non arrivava e che doveva attivarla dalla centrale. La settimana successiva l'attivazione il modem non trovava ancora la liena e ho richamato. Dopo qualche giorno è arrivato il tecnico Telecom che ha provato un suo modem e ha visto che la liena c'era. Mi ha consiglaito di restituire il modem e di farmi rimborsare i soldi, prima di andarsene però mi ha lasciato un modem di quelli che ritirano e mi ha detto che se andava potevo benissimo tenerlo. E' da 10 giorni che non riesco più a connettermi ad internet, ho portato il modem ad un mio amico che ha Alice Flat e anche a lui gli fa la stessa storia. Coem posso avere la sostituzione del modem gratis? Grazie e a presto.
|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/8/2002 Posts: 0
|
La stessa Iter del tecnico viene a casa verifica che non funziona e cambia Modem...perlomeno a me cosi è successo, ho devi trovare un centro 187 a gestione diretta vedi qui il piu vicino Punto 187Edited by - mike29 on 02/20/2005 17:16:36
|