Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Contatore come inserirlo Opzioni
pitipu
Inviato: Saturday, February 19, 2005 2:11:55 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/15/2004
Posts: 0
Ho difficoltà a capire dove inserire il contatore e le statistice il cui codice viene generato dal sito che consigli nelle ultime lezioni del corso.
Da premettere che :
1) per il sito non ho usato il frame ..lo userò per i prossimi perchè devo avere il tempo di leggere attentamente le lezioni in merito
2)ho provato a fare copia e incolla del codice generato dal sito delle statistiche ma non me lo fa ...ho provato manualmente ad inseririlo (dove "pensavo" andasse inserito ) ma nulla non mi fuziona, appare una strana icona aforma di nuvoletta o fiorellino che dir si voglia.

Dunque circa i codici HTML da inserire ti prego di darmi una mano perchè nel corso non ci ho capito molto.

Poi ho tentato di rendere il testo formattato perchè non c'è tra le opzioni di front page inserendo il codice ma nulla...
insomma ...
suggerimento please....
Sponsor
Inviato: Saturday, February 19, 2005 2:11:55 PM

 
alfonso
Inviato: Saturday, February 19, 2005 5:53:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Se hai letto le lezioni, sai come si deve inserire un codice HTML in riferimento la lezione 27 dove spiego come si inserisce un codice di scambio file, lo stesso vale anche per inserire altri tipi di codici
http://www.aiutamici.com/corsi/lezione.asp?CodCat=240

una volta inserito il codice, compare un quadratino giallo, questo si verà solo in anteprima con Internet Expolorer e a volte, dipende dallo script, solo se lo su pubblica sul web.

Non ho capito a cosa ti riferisci per la formattazione del testo, per me la formattazione del testo significa dargli un colore una granzezza e l'allineamento.

Collaboratore Aiutamici
pitipu
Inviato: Saturday, February 19, 2005 9:05:05 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/15/2004
Posts: 0
hai ragione volevo dire giustificare...
alfonso
Inviato: Saturday, February 19, 2005 11:51:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
La giustificazione non e presente in FrontPage, puoi inserirlo manualmente

prima di tutto imposta il testo in centrato, poi vai in HTML e sostituisci "center" con "justify" e il testo verrà centrato, ma solo in anteprima con Internet Explorer, in FrontPage lo vedrai allineato a sinistra.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.