|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/31/2005 Posts: 1
|
Allora ho due PC uno con Windows 98 e uno con Xp Pro, il primo non mi da problemi quelo con Xp oltre ad essere lento ho seri problemi con virus e altro. La domanda è questa chi mi consiglia di ritornare al Win 98? o Mi tengo l'Xp?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Se il computer é di ultima generazione ti conviene al limite formattare e reinstallare Windows XP Se il computer e di vecchia generazione e quindi lento, ti conviene rimetterci il Windows 98. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Se il computer é di ultima generazione ti conviene al limite formattare e reinstallare Windows XP
Se il computer e di vecchia generazione e quindi lento, ti conviene rimetterci il Windows 98. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
E' un celeron 2400 ram 256 hd da 40 giga
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Su quel computer puoi tenere tranquillamente XP che e molto più stabile di win 98. Vai a questo indirizzo e fai i controlli suggeriti, se non risolvi il problema, scarica Hijack e inserisci il log qui nel forum. http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175 Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |