Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

divxtodvd Opzioni
MARCUSVIS2003
Inviato: Wednesday, February 16, 2005 7:36:44 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/10/2005
Posts: 0
ciao,vorrei fare una domanda su questo programma,siccome non ho notato molta differenza tra il formato dvd e quello del divx che ho convertito,mi è venuto il dubbio di aver sbagliato qualche impostazione,nel riquadro del programma ci sono 2 voci una con scritto aspetto,in cui c'è la possibilita' di scegliere tra 3 opzioni tra cui automatico,forza 4:3 e forza 16:9 e una con scritto standard,in cui si puo'scegliere tra altre 3 opzioni e in particolare:automatico,forza pal 25 e forza ntsc 29.97 Fps,IO ho lasciato in entrambe le finestre la voce AUTOMATICO E POI HO NOTATO CHE SAVA CONVERTENDO A 16:9,VORREI SAPERE SE PUO' DAPENDERE DA QUESTO IL FATTO CHE LA LA CONVERSIONE IN FORMATO DVD NON STAVA USCENDO BENE,OPPURE SE QUELLE VOCI SI RIFERISCONO SOLO A QUANDO SI MASTERIZZA DIRETTAMENTE SU DVD CONTEMPORANEAMENTE ALLA CONVERSIONE,CIAO E GRAZIE A CHI AVRA' LA PAZIENZA DI RISPONDERMI
Sponsor
Inviato: Wednesday, February 16, 2005 7:36:44 PM

 
alfonso
Inviato: Thursday, February 17, 2005 12:06:05 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Quelle opzioni servono solo se vuoi convertire in formato diverso, altrimenti lasciando in automatico il video torna come in originale, se e in 16:9 la conversione viene fatta in 16:9.

La differenza tra il DivX e il DVD e la grandezza dei file, il primo pesa circa 700 Mb dopo la conversione in DVD pesa 4.000 Mb, la qualità video e la stessa.


Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.