Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Outlook Opzioni
Marko87
Inviato: Wednesday, February 16, 2005 12:07:12 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/30/2004
Posts: 1
Ciao, ,mi sono smpre chiesto come si fanno a creare dei gruppi in Outlook 2003, praticamente fare un file lista (es. colleghi di lavoro) in cui posso selezionare questo file che contiente tutti i destinatari per il lavoro. Come si fa ?? Grazie Mark
Sponsor
Inviato: Wednesday, February 16, 2005 12:07:12 AM

 
christyn
Inviato: Wednesday, February 16, 2005 12:49:35 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/7/2002
Posts: 1,731
<font face='Trebuchet MS'> <font color=red> Ciao. Provo ad aiutarti anche se non uso molto outlook express.. Step 1 - Seleziona dal menù: Rubrica. Si apre una finestra in cui visualizzerai: NUOVO.. e lì potrai scegliere, fra le opzioni presentate, la possiblità di creare un gruppo come desideri tu ed inserirvi i membri che vuoi. Mi sono spiegata? Bye </font id='Trebuchet MS'> </font id=red>

dead
Inviato: Wednesday, February 16, 2005 12:30:41 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/20/2004
Posts: 1,547
Se invece stai parlando di Outlook (non express) vai su Azioni > Nuova lista di distribuzione > Seleziona membri e aggiungi tutti quelli che devono far parte della lista.
Una volta salvata te la ritroverai nei contatti e nella rubrica degli indirizzi e-mail (al posto di una sola faccina ce ne sono due, per simboleggiare il gruppo). Poi la utilizzi come un destinatario qualsiasi, solo che quando selezioni come destinatario la lista, automaticamente saranno destinatari tutti i membri della lista.


Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.