|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/11/2005 Posts: 0
|
Ciao, ho un problema, quando accendo il notebook va via lo sfondo del desktop e si blocca tutto, nelle finestra di ctrl+alt+canc viene mostrato Msqrv32 bloccato e devo spegnere manualmente. Ho recentemente disinstallato Sygate firewall ed install. outpost Grazie per i consigli.
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Deve trattarsi di un virus, riavvia il computer in modalità provvisoria e fai una scansione antivirus. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Ho fatto la scansone con AntiVir ed è negativa
|
|
|
Ho fatto la scansone con AntiVir ed è negativa. Ho difficoltà ad accendere ed a spegnere il notebook.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Se riesci mandami il log di Hijack, leggi questo articolo http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175 Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Grazie per i consigli. Sono riuscito comunque a risolvere il problema disinstallando lo start automatico di Outpost e facendo uno scandisk che mi ha corretto alcuni errori.Grazie
|
|
|
Grazie per i consigli. Sono riuscito comunque a risolvere il problema disinstallando lo start automatico di Outpost e facendo uno scandisk che mi ha corretto alcuni errori.Grazie
|
|
Guest |