|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/12/2004 Posts: 0
|
...aiuto non riesco ad effettuare il liveupdate da norton internet security, mi dice: "LU1803, liveupdate ha rilevato un errore interno durante lo scaricamento degli aggiornamenti: I prodotti symantec non sono aggiornati. Tentare di scaricarli più tardi. Se liveupdate rileva lo stesso errore reinstallarlo". Uff che devo fare? Grazie a chi mi potrà aiutare....ciao Federica
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Prova a disinstallare il Norton da installazione applicazioni, e a reinstallarlo nuovamente. Collaboratore Aiutamici
|
|
Iscritto dal : 1/31/2005 Posts: 1
|
anche al mio capita, mi capita di frequente quando non aggiorno da tempo ad infatti devo scaricare e riavviare, primi di disinstallare il norton apetta un paio di giorni.
|
|
Iscritto dal : 1/31/2005 Posts: 1
|
anche al mio capita, mi capita di frequente quando non aggiorno da tempo ad infatti devo scaricare e riavviare, primi di disinstallare il norton apetta un paio di giorni.
|
|
Iscritto dal : 6/12/2004 Posts: 0
|
Ho scaricato gli aggiornamenti dal sito (e l'ha fatto senza problemi)stavo per disinstallare allora aspetto come mi hai detto tu. Ma cosa dovrebbe cambiare poi? Si potrebbe sistemare da sè? E se, invece di disinstallare scarico gli aggiornamenti dal sito?Scusa se ti faccio tutte queste domande ma non mi era mai successo prima e non sono molto pratica...grazie in anticipo ciao Federica
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Per scaricare le definizioni in manuale vai a questo indirizzo http://www.symantec.com/avcenter/defs.download.htmlseleziona italiano e clicca download nella pagina successiva clicca sul primo EXE in alto forse facendo un aggiornamento manuale si sistema da solo, correggendo il file danneggiato e i successivi potrebbero tornare in manuale, provare non costa nulla. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |