|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/5/2005 Posts: 0
|
Ciao a tutti, ho ereditato da una collega un pc con win xp ma ci faccio un po' a botte perchè è in inglese. Qualcuno di voi sa aiutarmi per far parlare questo aggeggio in italiano. Calcolate che non dispongo del CD di caricamento. Salutoni Erninjo.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
Prova nel pannello di controllo nelle Opzioni internazionali e delle lingue.
|
|
|
Grazie per il suggerimento ma ho già provato e nonostanti abbia impostato la lingua italiana ovunque sia possibile, il sistema operativo continua a parlarmi in inglese. Erninjo.
|
|
|
Penso che se hai installato la versione in inglese, rimanga tale. Sinceramente non saprei se esiste una utility per aggiornare il linguaggio (forse una patch di Microsoft). Cerca con Google o attendi se qualcuno in linea ne sa di più.
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 11/29/2000 Posts: 92
|
Non è possibile cambiare la lingua del sistema operativo. L'unico modo per avere windows in italiano è installare la versione italiana di windows
|
|
|
Grazie ragazzi per l'aiuto ma purtroppo penso proprio che dovrò tenermi il S.O. anglosassone. Sono andato anche a vedere la pagina di Microsoft che mi ha consigliato ba_61 ma per realizzare il cambio lingua è necessaria una versione del 2005 mentre io ne ho una del 2002. Comunque grazie per l'interessamento. Ciao. Erninjo.
|
|
Guest |