Quindi non hai fatto il controllo antivirus
Per fare il controllo antivirus devi riavviare in modalità provvisoria
Se Windows è già in esecuzione, arrestare Windows quindi spegnere il computer.
Avviare il computer. Il sistema inizia ad elaborare un set di istruzioni denominato Basic Input/Output System (BIOS). Gli elementi visualizzati sono diversi secondo il produttore del BIOS. Su alcuni computer viene visualizzata una barra di progressione con la parola BIOS mentre su altri computer è possibile che non venga fornita alcuna indicazione che questo processo è in corso.
Immediatamente al termine del caricamento del BIOS, e prima che inizi a caricarsi Windows, iniziare a premere ripetutamente il tasto F8 sulla tastiera. Continuare a farlo fino a visualizzare il menu Opzioni avanzate di Windows. Se si comincia a premere il tasto F8 troppo presto, su alcuni computer viene visualizzato il messaggio di errore "errore di tastiera". Per risolverlo, riavviare il computer e provare di nuovo.
Usando i tasti freccia sulla tastiera, scorrere le opzioni e selezionare il menu Modalità Provvisoria, quindi premere Invio.
Quando hai avviato il computer in modalità provvisoria, lancia il programma Antivirus e fai una scansione di tutto il sistema
Se non riesci a scaricare il programma HIJACK THIS e non leggi l'articolo, contattami a questo indirizzo,
webmaster@volontariweb.com ti invio programma e articolo per e.mail, circa 500 Kb.
Collaboratore Aiutamici