Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/3/2002 Posts: 480
|
Ciao ragazzi, ho scaricato tre driver per uno scanner canon, ditemi per favore se devo installarli tutti e tre, diversamente quale. Lo scanner ha sempre funzionato con windows 98, ora che ho installato xp mi chiede il driver twain,
driver: 1. FAU Toolbox (requires ScanGear 5.8.1) (2.5.1)
Compatibility: Operating system(s): Windows 2000, Windows 98, Windows 98SE, Windows ME, Windows XP Language(s): Italian 2. ScanGear CS-U (5.8.2)
Compatibility: Operating system(s): Windows 2000, Windows 98, Windows ME, Windows XP Language(s): Italian 3. Toolbox (requires ScanGear 5.8.1) (2.5.1)
Compatibility: Operating system(s): Windows 2000, Windows 98, Windows 98SE, Windows ME, Windows XP Language(s): Italian
Grazie della sempre preziosa Vostra disponibilità
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Quale e il modello esatto del tuo scanner. Collaboratore Aiutamici
|
Iscritto dal : 4/3/2002 Posts: 480
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Quale e il modello esatto del tuo scanner. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
lo scanner è Canon scan d660u
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Devi installare prima il secondo e poi gli altri due. Non e specificato quale e il driver, penso il secondo, gli altri devono essere applicazioni per lo scanner. Collaboratore Aiutamici
|