Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/4/2001 Posts: 302
|
Salve! la cartella “cursor” contenuta in windows di C contiene tutti i file con i vari tipi di “cursore” . l’estensione "cur" è comune a tutti i file della cartella. A causa di una manovra errata fatta chissà quando, cliccando su un file mi si apre il programma Windows Media Player che ovviamente non mi dà nessuna figura di cursore . Se vado su > opzioni cartella > tip di file > file CUR > mi dà “apri con” ovviamente con Wm player – se clicco su modifica per cambiare il prg di apertura, poi non so più cosa fare. La domanda è : cosa faccio? Devo provare a reinstallare Office?…non vorrei fare qualche pasticcio…-Grazie - Beppe SO Windows 98 SE - Processore Intel Celeron MMX 433 MHz - Memoria 192 Mb RAM - Scheda video : S3 Inc.Savage 3D/MV -7,5Mb di memoria Scheda audio : Creative S.B. 64 PCI - Browser : Internet Explorer 6
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
La cartella Cursor contiene le immagini da utilizzare per impostare un aspetto diverso alla freccia del mouse, per modificare l'aspetto della freccia del mouse vai a pannello di controllo e clicca su MOUSE e poi su PUNTATORI. Collaboratore Aiutamici
|