Rank: Member
Iscritto dal : 2/11/2005 Posts: 0
|
sono filippo: mi hai indicato il modo per far partire il mio pc che mi non caricava il sistema operativo win MELL, ti ricordi? Ho provato a scaricare dove mi avevi indicato tu (www.bootdisk) pero non so se era qello esatto il file che ho scaricato.Scusa la mia ignoranza , mi puoi indicare precisamente qual'e il file.l'errore che mi da e' questo: IMPOSSIBILE TROVARE FILE SYSTEM.IMI. Riavviare il sistema mediante il disco di ripristino di emergenza e digitare SC ANREG/RESTORE. E da tanto che lavoro con i pc pero non mi e mai successo questo.Tu puoi dirmi quacosa? puo dipendere da un virus o worm? Intanto ti ringrazio e a buon rendere
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Clicca qui per scaricare il programma http://www.lupustonline.net/modules.php?name=Downloads&d_op=getit&lid=48questo scarica un file EXE, se il computer e infetto, scaricalo da un altro computer inserisci un floppy formattato nel computer e lancia l'eseguibile, questo copierà i file direttamente nel floppy e quindi con questo floppy puoi avviare il sistema operativo da floppy e procedere a formattare e reinstallare windows. Collaboratore Aiutamici
|