|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/29/2005 Posts: 0
|
Ma allora questo aumento di velocità per alice flat arriva si o no? Secondo me è solo una bufala voi cosa ne pensate?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Non credo sia una bufala e pubblicato anche sul sito 187.it, e solo questione di attesa, infatti sul sito dice che a febbraio viene attivato l'aumento di banda, ma non specifica il giorno preciso. Collaboratore Aiutamici
|
|
Iscritto dal : 1/22/2005 Posts: 0
|
in ogni caso quelli della telecom sono bastardi!!! infatti tiscali l'ha già aumentata a 2 mega!!!!! mentre alice solo a 1,2 (e non ancora). che schifo la telecom!!!!!!!!!!!!!
|
|
Iscritto dal : 9/12/2004 Posts: 0
|
ragazzi come faccio a verificare l'effettiva velocita'?
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/20/2005 Posts: 1,537
|
|
|
Iscritto dal : 11/22/2004 Posts: 0
|
Scusate ma da cosa dipende la velocità , dalla linea o dal modem ?
|
|
Iscritto dal : 3/8/2002 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Scusate ma da cosa dipende la velocità , dalla linea o dal modem ?
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Può sembrare strano ma non dipende solo Linea o Modem ma sono tante cose messe assieme ! Che tipo di problema hai ?
|
|
Iscritto dal : 11/22/2004 Posts: 0
|
No no nessun problema soltanto che mi incuriosisce questa cosa: Ho fatto a novembre il contratto con alice free e mi dissero che con l'offerta avrei avuto la banda a 1,2Mb poi dal primo gennaio ho fatto la flat e mi hanno detto che sarebbe stata 640Kb ma mi sembravano stupiti ( gli operatori ) che prima avessi 1,2 Mb .Infatti da novembre non e' cambiato nulla . Non è che per questo adesso hanno deciso di fare questa "offerta" e che in realtà non è cambiato nulla serve solo a non fare incazzare chi dovrebbe pagare il doppio per la flat a 1,2Mb . Magie di alice!!!
|
|
Iscritto dal : 3/8/2002 Posts: 0
|
Appunto perche La FREE non gira a 1.2 per questo erano stupiti! Riguardo l'offerta chi ha la Mega ora paga di meno e chi aveva la FLAT ora diventa Mega cioè 1,2 senza aumento
|
|
|
SCUSATE MA LA CONFUSIONE E' TANTA!!! HO VISITATO IL SITO CONSIGLIATO DA BAZZURLONE E MI INDICA UN VALORE LEGGERMENTE MAGGIORE DI 200KBIT/S. Ho alice flat, mi si dice dal 187, a 1.2g, un rooter 3com senza fili, 2/3 pc collegati. Lo stato della connessione mi dice velocità 54.00 Mbps potenza segnale eccellente. Aiuto qualcono mi puo' spiegare? Cosa devo concludere?
|
|
|
SCUSATE MA LA CONFUSIONE E' TANTA!!! HO VISITATO IL SITO CONSIGLIATO DA BAZZURLONE E MI INDICA UN VALORE LEGGERMENTE MAGGIORE DI 200KBIT/S. Ho alice flat, mi si dice dal 187, a 1.2g, un rooter 3com senza fili, 2/3 pc collegati. Lo stato della connessione mi dice velocità 54.00 Mbps potenza segnale eccellente. Aiuto qualcono mi puo' spiegare? Cosa devo concludere?
|
|
|
|
|
Guest |