Rank: Member
Iscritto dal : 11/21/2001 Posts: 0
|
imesh e share come napster premetto io ho il firewall di norton che mi chiede conferma di tutti i siti che intendono entrare nel mio conputer e a volte mi da un po fastidio xche mi costringe a rispondere continuamente ai suoi allarmi tu mi consigli di toglierlo o hai qualche suggerimento per diminuire il suo fastidio? il problema di imesh puo essere dovuto al fatto che erroneamente impedisco l accesso di alcuni collegamenti? almeno credo che siano dei collegamenti quelli indirizzi che il firewall mi chiede di accettare o rifiutare
scusa per essermi dilungato cosi tanto grazie ciao
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/25/2001 Posts: 0
|
Salve,
ecco che cosa era..
Si, certo il firewall potrebbe giocare un ruolo determinante, e ti consiglio di disattivarlo.... al più attivalo quando sei su <b>IRC</b>
Saluti, Gabriele
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> imesh e share come napster premetto io ho il firewall di norton che mi chiede conferma di tutti i siti che intendono entrare nel mio conputer e a volte mi da un po fastidio xche mi costringe a rispondere continuamente ai suoi allarmi tu mi consigli di toglierlo o hai qualche suggerimento per diminuire il suo fastidio? il problema di imesh puo essere dovuto al fatto che erroneamente impedisco l accesso di alcuni collegamenti? almeno credo che siano dei collegamenti quelli indirizzi che il firewall mi chiede di accettare o rifiutare
scusa per essermi dilungato cosi tanto grazie ciao <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|