Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

visualizzazione di immagini Opzioni
aldop64
Inviato: Saturday, February 12, 2005 12:47:05 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/18/2005
Ciao a tutti ho questo problema: riesco a navigare tranquillamente in internet ma in alcuni siti la pagina non si visualizza completamente, perchè pur aprendosi bene le immagini e tutto il resto, al posto di alcuni tasti di scelta all'interno degli stessi, mi compare un rettangolo con la scritta "immagine". Cliccandoci sopra poi non succede nulla e con il tasto destro del mouse non si riesce ad aprire il menù con la voce "carica immagine". Da cosa può dipendere? Vi ringrazio dell'aiuto.
Sponsor
Inviato: Saturday, February 12, 2005 12:47:05 AM

alfonso
Inviato: Saturday, February 12, 2005 9:57:02 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Potrebbe trattarsi di siti con contenuti pericolosi dove interviene il tuo programma di protezione per bloccarli.

Puoi indicare qualche indirizzo per fare qualche controllo, per vedere se e un tuo problema o effettivamente e il sito ad averne.

Collaboratore Aiutamici
aldop64
Inviato: Sunday, February 13, 2005 3:43:02 PM

Ciao Alfonso un sito ad esempio è WWW.alibrando.it in particolare nella pagina dedicata al meteo non mi si visualizza il menù (a sinistra della schermata) per navigare all'interno di questa sezione ciao

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Potrebbe trattarsi di siti con contenuti pericolosi dove interviene il tuo programma di protezione per bloccarli.

Puoi indicare qualche indirizzo per fare qualche controllo, per vedere se e un tuo problema o effettivamente e il sito ad averne.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
alfonso
Inviato: Sunday, February 13, 2005 6:09:13 PM

Il sito che hai indicato e perfetto, funziona tutto senza problemi.

Mi dovresti dare delle indicazioni sul tuo sistema, quale utilizzi, se hai un firewall o se utilizzi particolari programmi di protezione, per fare prima e anche per controllare se hai qualche spyware, mandami il log di Hijack, vai a questo indirizzo
http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175
scarica il programma e leggi le istruzioni.

Collaboratore Aiutamici
aldop64
Inviato: Tuesday, February 15, 2005 2:57:12 PM

Ciao Alfonso allora il s.o. è windows xp professional e le protezioni che uso sono norton antivirus e norton firewall poi ho digisoft antidialer e spybot. Come browser uso Opera (ma anche con explorer succede la stessa cosa) e per quel che riguarda il log me lo hai controllato circa un mese fa cmq lo faccio e te lo rimando. Infine ti faccio presente che il problema ce l'ho da circa un anno e cioè da quando ho installato questo sistema operativo e non avevo le protezioni di cui sopra ti saluto e grazie della pazienza e dell’aiuto Aldo

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>

Mi dovresti dare delle indicazioni sul tuo sistema, quale utilizzi, se hai un firewall o se utilizzi particolari programmi di protezione, per fare prima e anche per controllare se hai qualche spyware, mandami il log di Hijack, vai a questo indirizzo
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
aldop64
Inviato: Tuesday, February 15, 2005 2:58:23 PM

Ciao Alfonso allora il s.o. è windows xp professional e le protezioni che uso sono norton antivirus e norton firewall poi ho digisoft antidialer e spybot. Come browser uso Opera (ma anche con explorer succede la stessa cosa) e per quel che riguarda il log me lo hai controllato circa un mese fa cmq lo faccio e te lo rimando. Infine ti faccio presente che il problema ce l'ho da circa un anno e cioè da quando ho installato questo sistema operativo e non avevo le protezioni di cui sopra ti saluto e grazie della pazienza e dell’aiuto Aldo

alfonso
Inviato: Tuesday, February 15, 2005 4:44:54 PM

Ho controllato il log ed é pulito, quindi potrebbe trattarsi di qualche blocco nel firewall.
Rimuovi tutti i processi bloccati nel firewall.

Collaboratore Aiutamici
aldop64
Inviato: Friday, February 18, 2005 3:06:49 PM

Ho provato anche con il firewall ma non succede ancora niente
aldop64
Inviato: Friday, February 18, 2005 3:11:47 PM

Ho provato anche con il firewall ma non succede ancora niente
alfonso
Inviato: Friday, February 18, 2005 5:17:12 PM

Hai provato a impostare il livello di protezione predefinito?

Da Internet explorer, menu STRUMENTI - OPZIONI INTERNET - PROTEZIONE

clicca sul pulsante LIVELLO PEDEEFINITO.

Collaboratore Aiutamici
aldop64
Inviato: Saturday, February 19, 2005 12:40:36 AM

Si ho provato anche questa soluzione senza risultato
alfonso
Inviato: Saturday, February 19, 2005 6:09:38 PM

Prova a disattivare il firewall di XP e del Norton, deve trattarsi per forza di uno di questi.

Dopo aver fatto la prova chiudi la connessione, non navigare senza firewall.

Collaboratore Aiutamici
aldop64
Inviato: Wednesday, February 23, 2005 8:49:52 AM

Anche questa prova l'ho fatta senza esito
certo è una situazione strana... cmq anche se non si risolve non è una cosa seria riesco a navigare tranquillamente nella maggioranza dei siti di mio interesse ormai è più la curiosità di risolvere questa anomalia che altro ciao a presto.
Prova a disattivare il firewall di XP e del Norton, deve trattarsi per forza di uno di questi.

Dopo aver fatto la prova chiudi la connessione, non navigare senza firewall.
topodifogna
Inviato: Sunday, March 06, 2005 9:43:53 PM

Iscritto dal : 3/3/2005
ciao , a me succede se imposto la protezione in maniera non standard , controlla sul menù strumenti , opzioni internet ,protezione , qui su internet metti il livello predefinito , fammi sapere
aldop64
Inviato: Wednesday, March 16, 2005 11:42:45 PM

Ciao scusa per il lungo silenzio ma non sono più venuto sul forum. Ho fatto come tu mi hai suggerito senza ottenere nulla il mistero resta sempre più fitto. Ti ringrazio e ti saluto ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme