|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/17/2001 Posts: 0
|
quando avvioil pc, prima che mi venga concesso di aprire I.Explorer ci vogliono 4-5 minuti durante i quali il pc sembra non rispondere alla richiesta di avvio del browser.
ho una cartella dei files temporanei di internet molto grande 8000 MB perchè mi piace conservare le tracce della mia navigazione, e ho una cronologia di 90 giorni, può dipendere da questo?
|
|
|
|
|
|
dimenticavo di dirvi che quasi tutti gli altri programmi si avviano normalmente, il problema sembra riferirsi solo a I.E.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
8000MB?
|
|
|
su impostazioni di IE così è scritto
|
|
Iscritto dal : 1/20/2005 Posts: 1,537
|
Ciao GISGIS se davvero hai 8 giga di file temporanei e li vuoi conservare,prova a fare cosi' salva tutti file temporanei in una nuova cartella(da poter poi ripristinare a tuo piacimento)poi procedi alla pulizia della cartella dei file temporanei.poi prova a far partire I.Explorer e vedi se si velocizza
|
|
|
niente da fare, ci deve essere un altro motivo, forse il firewall AZ. o qualche altra cosa
|
|
Iscritto dal : 12/9/2000 Posts: 0
|
Prova a vedere quanti programmi o demoni partono assieme al SO ... sicuramente una decina . cerca microsoft sistem information/ avvio automatico... ciao
|
|
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
Non propongo la soluzione all'argomento: solo una semplice domanda la cui risposta a discrezione dell'utente: che utilità se ne trae dal fatto di conservare 8.00 Gigabyte di file temporanei, mentre penso siano i primi da essere eliminati per tenere un PC pulito ed efficiente. Forse con una bella ripulita, risolvi i tuoi problemi. Mi ripeto, pura curiosità, forse mi sfugge un qualche dettaglio.
|
|
|
hai ragione, infatti ho preso il coraggio a due mani e ho ripulito tutto, ma il risultato non cambia, sempre tempi biblici per avviareI.E.
|
|
Guest |