Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

drivers Opzioni
luna10
Inviato: Friday, February 11, 2005 3:36:13 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/21/2005
ho un portatile compaq dove come s.o. c'e' w98 cambiando sist op in windows ME non riesce a leggere la scheda video trident cyber blade i1 agp (51) che veniva rilevata automaticamente da w98 come posso risolvere questo problema? grazie a chi vorra' aiutarmi
Sponsor
Inviato: Friday, February 11, 2005 3:36:13 PM

alfonso
Inviato: Friday, February 11, 2005 5:14:57 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Al tempo che usci Windows ME, molte periferiche non potevano essere utilizzate appunto per la mancanza di driver che solo inseguito vennero rese disponibili ma non per tutte.

Prova a vedere sul sito della compaq
http://h41111.www4.hp.com/compaq/it/it/
se il modello in tuo possesso contenga i driver per Windows ME, altrimenti resta con il windows 98, in fondo non c'é una grande differenza fra i due sistemi a parte il supporto per dischi di grande dimensioni, ma nel portatile non credo hai questo problema.

Collaboratore Aiutamici
luna10
Inviato: Saturday, February 12, 2005 11:17:43 AM

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Al tempo che usci Windows ME, molte periferiche non potevano essere utilizzate appunto per la mancanza di driver che solo inseguito vennero rese disponibili ma non per tutte.
grazie x la gentilezza

Prova a vedere sul sito della compaq
http://h41111.www4.hp.com/compaq/it/it/
se il modello in tuo possesso contenga i driver per Windows ME, altrimenti resta con il windows 98, in fondo non c'é una grande differenza fra i due sistemi a parte il supporto per dischi di grande dimensioni, ma nel portatile non credo hai questo problema.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
luna10
Inviato: Saturday, February 12, 2005 11:19:28 AM

grazie x la gentilezza
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme