Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problemino irrisolto Opzioni
demill
Inviato: Friday, February 11, 2005 8:12:12 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/3/2005
Salve a tutti,ed essendo nuovo di questo forum apprezzo l'impegno (e la pazienza)che avete con noi piccoli"fai da te"come me,Mille Grazie.
Ho ancora un problemino.Da quando ho eliminato gli Spyware mi succede ke le finestre dei programmi si aprono piccole e non grandi come prima.Ed ancora il cursore non mi cancella più le lettere(evedenziandole)ma devo farlo con il tasto CANC,lo stesso mi succede su AutoCad(ora ke stavo scrivendo questo il cursore mi cancella normalmente,MA solo qui).Forse è un problema di settaggio?Qualche azione mia sbagliata?
Se potete consigliarmi in qualche modo.
Un cordiale saluto a tutti.
Sponsor
Inviato: Friday, February 11, 2005 8:12:12 AM

ba_61
Inviato: Friday, February 11, 2005 2:11:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2004
Con quale utility hai rimosso gli spyware? Che tu non abbia eliminato anche qualche innocuo ed utile file. Per ora potrei consigliarti di eseguire un aggiornamento (non nuova installazione) col CD del tuo SO, oppure un ripristino di una precedente configurazione del sistema.
P.S. La funzione di cui sopra, io personalmente la lascio disabilitata: non sempre ripristina a dovere e, anzi, può provocare più danno che utile (occupa oltretutto spazio su disco ed assorbe risorse al PC). Ripeto, opinione personale da non prendere alla lettera.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme