|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/6/2005 Posts: 0
|
salve, vorrei un aiuto quando, navigo se da una pagina voglio passare ad un'altra quest'ultima è tutta bianca e non succede nulla, quindi diventa anche fastidioso e sconveniente perchè si perde la voglia di navigare. grazie sorluciana
Edited by - sorluciana on 02/10/2005 07:05:02
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Scarica questo programma e leggi le istruzioni http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175cosi controlliamo se ci sono spyware nel tuo sistema. Inserisci il LOG nella sezione Sicurezza virus, cosi potrò risponderti prima. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
salve alfonso, grazie per aver risposto ma non mi è stato possibile scaricare il programma che mi hai consigliato perchè non si apre anche se copio il collegamento. ho reinstallato internet, ho provato ad eliminare avast l'antivirus, ho analizzato i programmi che ho inswerito ma non è successo niente. anche in outlook express gli allegati non si aprono e devo fare mille giri per aprirli, forse non uso i vocaboli precisi, ma questo problema mi da proprio ai nervi. grazie, a presto sorluciana
|
|
|
sorluciana non ha risolto il problema
Edited by - sorluciana on 02/11/2005 12:48:49
|
|
|
sorluciana non ha risolto il problema
Edited by - sorluciana on 02/11/2005 12:48:09
|
|
|
alfonso, purtroppo anche se riesco ad entrare nel sito facenmdo cento giri, non mi da la possibilità diaprirlo sempre per il solito problema ciao sorluciana
Edited by - sorluciana on 02/14/2005 05:57:50
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Probabilmente il sistema e infetto da virus e questi provocano problemi di vario tipo la procedura per fare un controllo antivirus e spiegato a questo indirizzo http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=381&SH=Nse hai qualche amico con il computer fatti scaricare i due programmi antivirus indicati nell'articolo, entrano facilmente su un floppy altrimenti prova a formattare e reinstallare tutto a nuovo. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |