Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

non visualizzo le cartelle della posta Opzioni
diegoarmando
Inviato: Tuesday, February 08, 2005 4:13:38 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/17/2004
Posts: 452
Ciao a tutti,
ho una domandina fresca fresca per voi. Da un po di tempo a questa parte non visualizzo le cartelle di posta elettronica quando controllo la mia casella da Libero. Non vedo l'archivio, la posta inviata, il cestino e cosi via. Ho contattato l 'assistenza e mi hanno riposto: "il problema da Lei precedentemente segnalato potrebbe essere legato
alla scansione automatica degli account di posta effettuata da alcuni
pacchetti antivirus come ad esempio Norton Antivirus.
Per ovviare questo problema c\'è la possibilità di disattivare il
controllo da parte di Norton Antivirus sulla posta.
Per farlo segua la seguente procedura:
- Acceda al Menù delle Opzioni di Norton Anti Virus e tolga il segno di
spunta dalla casella che abilita la \"e-mail protection\" (Versione 2000)
- Per la versione 2001 bisogna togliere il segno di spunta posto
accanto al Client che Norton Anti Virus aveva individuato". Dopo questa risposta io ho ricontattato l'assistenza dicendo che io posseggo il Norton 2004 e quindi non sapevo cosa fare. Mi hanno consigliato di contattare l'assisenza tecnica del prodotto. Adesso mi rivolgo a voi anche perchè non saprei come contattare il fornitore di Norton 2004.
Ciao a tutti e grazie
Sponsor
Inviato: Tuesday, February 08, 2005 4:13:38 PM

 
a.roselli
Inviato: Tuesday, February 08, 2005 6:07:36 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Ma ti riferisci alla casella e-mail a cui accedi dal sito di libero o delle cartelle di posta sul tuo computer con Outlook Express?

Nel caso del sito di libero non vedo che cosa centra il Norton, in quel caso prova a svuotare la casella dei file temporanei internet e dei cookies, se non e stata svuotata la casella forse e solo un problema di riconoscimento dei cookies.

Se e sparita la casella sul tuo computer, forse si e verificato un problema agli archivi DBX e pertanto outlook lo ha ripristinato con file vuoti, riucordati di fare sempre le copie di riserva degli archivi con estensione DBX.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

diegoarmando
Inviato: Wednesday, February 09, 2005 1:49:46 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/17/2004
Posts: 452
Si tratta di libero. Nn capisco neanche io cosa c entro norton. Ho svuotato piu volte le cartelle di fiel temporanei e dei cookies. Tutto rimane com'è. Che devo fare?
diegoarmando
Inviato: Wednesday, February 09, 2005 1:51:48 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/17/2004
Posts: 452
Si tratta di libero. Nn capisco neanche io cosa c entro norton. Ho svuotato piu volte le cartelle di fiel temporanei e dei cookies. Tutto rimane com'è. Che devo fare?
diegoarmando
Inviato: Wednesday, February 09, 2005 1:53:05 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/17/2004
Posts: 452
Si tratta di libero. Nn capisco neanche io cosa c entro norton. Ho svuotato piu volte le cartelle di fiel temporanei e dei cookies. Tutto rimane com'è. Che devo fare?
diegoarmando
Inviato: Wednesday, February 09, 2005 1:54:50 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/17/2004
Posts: 452
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ma ti riferisci alla casella e-mail a cui accedi dal sito di libero o delle cartelle di posta sul tuo computer con Outlook Express?

Nel caso del sito di libero non vedo che cosa centra il Norton, in quel caso prova a svuotare la casella dei file temporanei internet e dei cookies, se non e stata svuotata la casella forse e solo un problema di riconoscimento dei cookies.

Se e sparita la casella sul tuo computer, forse si e verificato un problema agli archivi DBX e pertanto outlook lo ha ripristinato con file vuoti, riucordati di fare sempre le copie di riserva degli archivi con estensione DBX.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>


Si tratta di libero. Nn capisco neanche io cosa c entro norton. Ho svuotato piu volte le cartelle di fiel temporanei e dei cookies. Tutto rimane com'è. Che devo fare?
diegoarmando
Inviato: Wednesday, February 09, 2005 2:54:10 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/17/2004
Posts: 452
Scusate se ho postato piu volte il messagio ma non è colpa mia. Ogni volta che cliccavo sull invio del messaggio mi appariva una scritta in cui mi si diceva che si era verifiato un problema e che dovevo tornare indietro. Saluti.
alfonso
Inviato: Thursday, February 10, 2005 2:22:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Chi ti ha consigliato di disattivare il controllo antivirus sulla posta in ricezione, deve essere sicuramente un criminale oppure un cretino che di computer non ne capisce proprio nulla.

Scarica questo programma e leggi le istruzioni
http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175
cosi controlliamo se ci sono spyware nel tuo sistema.

Inserisci il LOG nella sezione Sicurezza virus, cosi potrò risponderti prima.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.