|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/7/2005 Posts: 0
|
Sono nuovo e avrei bisogno di un consiglio! Come mai la mia cpu viaggia sempre al 100%?? Vi dico subito che non ho visto peggioramenti anche se secondo me il computer(ventola) è molto piu rumoroso? Mi sapreste dare una spiegazione?? GRAZIE
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Se la CPU lavora al massimo e normale che si accenda la ventola per il raffreddamento. prova a controllare se hai virus nel sistema, leggi questo articolo http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=381&SH=Npoi utilizza AD-AWARE e SPYBOT per rimuovere eventuali programmi spyware. puoi scaricarli da questo indirizzo http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=388&SH=N alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Intanto grazie per l'interessamento. Alloro faccio spesso la scansione antivirus con norton Systemwork ma ultimamente quest'ultimo mi crea problemi. Quando clicco su di essa mi apre una finestra windows installer con una icona piccola di un computer con scritto preparing to install cerca di caricare ma poi compare un'altra finestra con scritto cancelling e il tutto scompare. Se è di aiuto ho notato che in pannello di controllo in installazioni e applicazioni è presente la voce norton wmi update pero non riesco a rimuoverla mi da solo la scitta utilizzo raramente.Sopra di questa c’e un'altra che non capisco bene di cosa si tratta ed è scritto norton antivus parent msi con la scritta utilizzo frequentemente. Come si fa a rimuoverle? potrebbe essere quello il problema che non mi apre piu la scansione? Poi ho effettuato una scansione con adaware e spybot non trovando elementi rilevanti. Cosa posso fare per la mia cpu? è un virus? Anticipatamente ringrazio per la risposta
|
|
|
Intanto grazie per l'interessamento. Alloro faccio spesso la scansione antivirus con norton Systemwork ma ultimamente quest'ultimo mi crea problemi. Quando clicco su di essa mi apre una finestra windows installer con una icona piccola di un computer con scritto preparing to install cerca di caricare ma poi compare un'altra finestra con scritto cancelling e il tutto scompare. Se è di aiuto ho notato che in pannello di controllo in installazioni e applicazioni è presente la voce norton wmi update pero non riesco a rimuoverla mi da solo la scitta utilizzo raramente.Sopra di questa c’e un'altra che non capisco bene di cosa si tratta ed è scritto norton antivus parent msi con la scritta utilizzo frequentemente. Come si fa a rimuoverle? potrebbe essere quello il problema che non mi apre piu la scansione? Poi ho effettuato una scansione con adaware e spybot non trovando elementi rilevanti. Cosa posso fare per la mia cpu? è un virus? Anticipatamente ringrazio per la risposta
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Potrebbe essere la causa di un virus, prova a fare una scansione on line da questo indirizzo http://security.symantec.com/default.asp?productid=symhome&langid=it&venid=symPoi prova a riavviare il computer in modalità provvisoria e fai una scansione antivirus, se parte il programma, altrimenti disinstalalo e reinstallalo nuovamente. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |