|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/16/2004 Posts: 139
|
volevo sapere e possibile aggiornare il bios della scheda madre asus a7n266-vm se si dove posso trovare il sito e aggiornando il bios avro dei problemi con i programmi installati?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
L'aggiornamento del BIOS non e come aggiornare un driver, si tratta poi di un operazione difficile e se qualcosa va male c'é il rischio di danneggiarlo. Quale é il motivo per cui vuoi aggiornare il BIOS della scheda madre? Collaboratore Aiutamici
|
|
|
il motivo che mi spingeva ad aggiornare il bios e che ho dei problemi all'avvio di xp( e un pò lento 2 min per pertire) e mi avevano detto di aggiornarlo per velocizzare le operazioni ma se mi dici che e complicato lascio stare prima di combinare ulteriori danni
|
|
|
Se e lento l'avvio di XP prova a reinstallarlo, che centra il BIOS, quello al limite si aggiorna per fargli riconoscere un disco fisso di grandi dimensioni. Non centra proprio nulla. Che computer possiedi? Se si tratta di un vecchio computer forse l'avvio lento e normale, a me con un Pentium 4 3,2 GHz e 512 MB di RAM impiega circa 10 secondi ad avviarsi, avevo installato per prova XP su un Pentium 2 a 400 MHz e 128 Mb di RAM e impiegava qualche minuto a caricarsi. Collaboratore Aiutamici
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/1/2004 Posts: 10
|
salve alfonso lo stesso problema ce lo pure io in un certo senso ..cio' le icone sul desktop...ci mettono na vita a caricarsi....quale potrebbe essere il problema...
|
|
|
il mio pc amd athlon xp 1800+ 1,53ghz 736 ram e possibile aumentare il processore con un athlon xp 2600+
|
|
|
Il computer non e lento per XP, non ti so dire se lo puoi cambiare con un altro processore, dovresti chiedere ad un tecnico, non mi intendo di Hardware. Se comunque il sistema e lento, e non si tratta di PC nel tuo caso, potrebbe essere per problemi software, hai provato a fare una scansione Virus e Spyware, leggi questo articolo http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=381&SH=Noppure hai molti programmi installati residenti che si caricano all'avvio rallentando le operazioni di avvio. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |