Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Word lento nel copia incolla Opzioni
don_camillo
Inviato: Sunday, February 06, 2005 8:05:07 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/23/2003
Posts: 0
Salve a tutti,
ho un problemino con word nel copia incolla mi spiego meglio,in internet ho trovato delle ricette di cucina e volendo copiarle in un documento di word selezionando la ricetta da copiare x poi incollarla in word(anche una semplice ricetta di 2-3 righe)word è lentissimo e ci impiega qlk minuto.
Premetto che ho già scansionato il pc con antivirus aggiornato con ad-aware spybot ecc... e nn ho trovato nulla di anomalo,secondo voi da cosa può dipendere la lentezza di word?
GRAZIE in anticipo a chi mi aiuterà a risolvere questo problemino.
Sponsor
Inviato: Sunday, February 06, 2005 8:05:07 PM

 
alfonso
Inviato: Monday, February 07, 2005 3:09:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Prova a fare questo esperimento

copia il testo dalla pagina internet

incolla il testo nel BLOCCO NOTE di windows cosi da eliminare le formattazioni speciali

poi ricopia il testo dal Blocco Note e incollalo nel Word e dimmi se é ancora lento

se va bene significa che con il testo internet copiato ti porti dietro anche strane formattazioni che word deve elaborare.

Collaboratore Aiutamici
don_camillo
Inviato: Thursday, February 10, 2005 1:13:23 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/23/2003
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Prova a fare questo esperimento

copia il testo dalla pagina internet

incolla il testo nel BLOCCO NOTE di windows cosi da eliminare le formattazioni speciali

poi ricopia il testo dal Blocco Note e incollalo nel Word e dimmi se é ancora lento

se va bene significa che con il testo internet copiato ti porti dietro anche strane formattazioni che word deve elaborare.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

Ciao Alfonso ho provato a incollare il testo su Word e ci ha messo quasi un minuto mentre per incollare lo stesso testo sul Blocco Note ci ha impiegato 3 secondi.
Come posso fare per eliminare le formattazioni speciali?
Ti ringrazio anticipatamente Alfonso
Don_camillo
don_camillo
Inviato: Thursday, February 10, 2005 1:18:18 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/23/2003
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Prova a fare questo esperimento

copia il testo dalla pagina internet

incolla il testo nel BLOCCO NOTE di windows cosi da eliminare le formattazioni speciali

poi ricopia il testo dal Blocco Note e incollalo nel Word e dimmi se é ancora lento

se va bene significa che con il testo internet copiato ti porti dietro anche strane formattazioni che word deve elaborare.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

Ciao Alfonso ho provato a incollare il testo su Word e ci ha messo quasi un minuto mentre per incollare lo stesso testo sul Blocco Note ci ha impiegato 3 secondi.
Come posso fare per eliminare le formattazioni speciali?
Ti ringrazio anticipatamente Alfonso
Don_camillo
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

Ops...dimenticanza,copiando lo stesso testo dal blocco note su Word impiega sempre 3 secondi.
Ciao e perdonami la dimenticanza
Don_camillo
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.