Rank: Member
Iscritto dal : 3/23/2003 Posts: 0
|
Salve a tutti, ho un problemino con word nel copia incolla mi spiego meglio,in internet ho trovato delle ricette di cucina e volendo copiarle in un documento di word selezionando la ricetta da copiare x poi incollarla in word(anche una semplice ricetta di 2-3 righe)word è lentissimo e ci impiega qlk minuto. Premetto che ho già scansionato il pc con antivirus aggiornato con ad-aware spybot ecc... e nn ho trovato nulla di anomalo,secondo voi da cosa può dipendere la lentezza di word? GRAZIE in anticipo a chi mi aiuterà a risolvere questo problemino.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Prova a fare questo esperimento copia il testo dalla pagina internet incolla il testo nel BLOCCO NOTE di windows cosi da eliminare le formattazioni speciali poi ricopia il testo dal Blocco Note e incollalo nel Word e dimmi se é ancora lento se va bene significa che con il testo internet copiato ti porti dietro anche strane formattazioni che word deve elaborare. Collaboratore Aiutamici
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Prova a fare questo esperimento
copia il testo dalla pagina internet
incolla il testo nel BLOCCO NOTE di windows cosi da eliminare le formattazioni speciali
poi ricopia il testo dal Blocco Note e incollalo nel Word e dimmi se é ancora lento
se va bene significa che con il testo internet copiato ti porti dietro anche strane formattazioni che word deve elaborare. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Ciao Alfonso ho provato a incollare il testo su Word e ci ha messo quasi un minuto mentre per incollare lo stesso testo sul Blocco Note ci ha impiegato 3 secondi. Come posso fare per eliminare le formattazioni speciali? Ti ringrazio anticipatamente Alfonso Don_camillo
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Prova a fare questo esperimento
copia il testo dalla pagina internet
incolla il testo nel BLOCCO NOTE di windows cosi da eliminare le formattazioni speciali
poi ricopia il testo dal Blocco Note e incollalo nel Word e dimmi se é ancora lento
se va bene significa che con il testo internet copiato ti porti dietro anche strane formattazioni che word deve elaborare. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Ciao Alfonso ho provato a incollare il testo su Word e ci ha messo quasi un minuto mentre per incollare lo stesso testo sul Blocco Note ci ha impiegato 3 secondi. Come posso fare per eliminare le formattazioni speciali? Ti ringrazio anticipatamente Alfonso Don_camillo <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Ops...dimenticanza,copiando lo stesso testo dal blocco note su Word impiega sempre 3 secondi. Ciao e perdonami la dimenticanza Don_camillo
|