Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Installalazione Programmi Opzioni
Marko87
Inviato: Sunday, February 06, 2005 2:35:15 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/30/2004
Posts: 1
Salve, da qualche tempo quando installo dei programmi, sono alcuni, all'click del file setup.exe non succede niente, il processo è stato avviato lo si vede nel task manager.
Purtroppo la stessa cosa succede anche son l'atro pc notebook in cui la % del processore sal a dipendeza di quante ovlte cliko sul setup.exe. Non capisco il motivo sul pc di caso lo stesso cd funziona alla perfezione. Stranamente spesso i programmi dell'adobe danno problemi ma nn solo quelli.
Grazie Mark
Sponsor
Inviato: Sunday, February 06, 2005 2:35:15 PM

 
alfonso
Inviato: Monday, February 07, 2005 10:43:24 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Prova a fare un controllo Antivirus, leggi qui
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=381&SH=N

poi fa un controllo con AD-AWARE e SPYBOT puoi scaricarli da questo indirizzo
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=388&SH=N

sempre che riesci a farli partire, altrimenti non ti imane che formattare il disco e reinstallare.

Collaboratore Aiutamici
Marko87
Inviato: Tuesday, February 08, 2005 11:51:26 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/30/2004
Posts: 1
Putroppo questo lo gia fatto, lo formattato 3 volte e continua a persistere il problema non ho più idee. E poi questo su XP pro.-.... help me
Thanks Mark
alfonso
Inviato: Friday, February 11, 2005 6:24:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Spieghiamo nuovamente il problema, se lanci i file setup, l'installazione non si avvia, in questo caso deve esserci qualcosa che non va nel sistema, formattando e non reinstallando su se stessa, il sistema operativo, il problema dovrebbe scomparire

Reinstalli windows su se stesso?

Collaboratore Aiutamici
Marko87
Inviato: Friday, February 11, 2005 8:11:45 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/30/2004
Posts: 1
NO, formatto la partizione C: (cioe solo la partizione in cui ho window). Le altrre con idati le lascio. Ma anche dopo numerose formattazione che ho fatto non succede niente. Non ci sono virus, ne spywares sul pc ho controllato con ogni possibile mezzo. Non ho idee, e la strana cosa che solo alcune vanno e alcune no. Stranamente spesso i programmi dell'adobe danno problemi ma nn solo quelli. Sul pc di casa funziona perfettamente lo stesso identico cd.... strano ehh?
alfonso
Inviato: Friday, February 11, 2005 10:24:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Qualche motivazione deve pur esserci, i dati delle altre partizioni, anche se fossero infette non dovrebbero dare nessun problema, sempre se installi Antivirus e Firewall appena dopo aver installato il sistema operativo e prima di collegarti a internet, i virus sono programmi e devono essere eseguiti per poter infettare.

C'é qualche programma che utilizzi sul PC con problemi che sull'altro non hai mai installato, che so, un programma per ufficio o un driver, il disco che lo contiene potrebbe essere infetto o anche essere incompatibile con il sistema operativo.
Qualcosa di simile deve essere, non e possibile che un PC appena formattato presenti problemi.


Collaboratore Aiutamici
Marko87
Inviato: Friday, February 11, 2005 10:39:08 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/30/2004
Posts: 1
ti dico, che ho solo installato i programmi testati e assicurati sul pc Home, e il pc di lavoro e lo uso solo per lavorare quindi niente virus, anche per che lo conetto solo per update delle pacht virus. non ho veramente idee sul motivo tutto quello che posso dire che questi programmi c'è l'ha anche il pc home che funziona alla perfezione. Mark
alfonso
Inviato: Saturday, February 12, 2005 3:55:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Proviamo a controllare il log, scarica questo programma e leggi le istruzioni
http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.