|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/30/2004 Posts: 1
|
Salve, da qualche tempo quando installo dei programmi, sono alcuni, all'click del file setup.exe non succede niente, il processo è stato avviato lo si vede nel task manager. Purtroppo la stessa cosa succede anche son l'atro pc notebook in cui la % del processore sal a dipendeza di quante ovlte cliko sul setup.exe. Non capisco il motivo sul pc di caso lo stesso cd funziona alla perfezione. Stranamente spesso i programmi dell'adobe danno problemi ma nn solo quelli. Grazie Mark
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Prova a fare un controllo Antivirus, leggi qui http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=381&SH=Npoi fa un controllo con AD-AWARE e SPYBOT puoi scaricarli da questo indirizzo http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=388&SH=Nsempre che riesci a farli partire, altrimenti non ti imane che formattare il disco e reinstallare. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Putroppo questo lo gia fatto, lo formattato 3 volte e continua a persistere il problema non ho più idee. E poi questo su XP pro.-.... help me Thanks Mark
|
|
|
Spieghiamo nuovamente il problema, se lanci i file setup, l'installazione non si avvia, in questo caso deve esserci qualcosa che non va nel sistema, formattando e non reinstallando su se stessa, il sistema operativo, il problema dovrebbe scomparire Reinstalli windows su se stesso? Collaboratore Aiutamici
|
|
|
NO, formatto la partizione C: (cioe solo la partizione in cui ho window). Le altrre con idati le lascio. Ma anche dopo numerose formattazione che ho fatto non succede niente. Non ci sono virus, ne spywares sul pc ho controllato con ogni possibile mezzo. Non ho idee, e la strana cosa che solo alcune vanno e alcune no. Stranamente spesso i programmi dell'adobe danno problemi ma nn solo quelli. Sul pc di casa funziona perfettamente lo stesso identico cd.... strano ehh?
|
|
|
Qualche motivazione deve pur esserci, i dati delle altre partizioni, anche se fossero infette non dovrebbero dare nessun problema, sempre se installi Antivirus e Firewall appena dopo aver installato il sistema operativo e prima di collegarti a internet, i virus sono programmi e devono essere eseguiti per poter infettare. C'é qualche programma che utilizzi sul PC con problemi che sull'altro non hai mai installato, che so, un programma per ufficio o un driver, il disco che lo contiene potrebbe essere infetto o anche essere incompatibile con il sistema operativo. Qualcosa di simile deve essere, non e possibile che un PC appena formattato presenti problemi. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
ti dico, che ho solo installato i programmi testati e assicurati sul pc Home, e il pc di lavoro e lo uso solo per lavorare quindi niente virus, anche per che lo conetto solo per update delle pacht virus. non ho veramente idee sul motivo tutto quello che posso dire che questi programmi c'è l'ha anche il pc home che funziona alla perfezione. Mark
|
|
|
Proviamo a controllare il log, scarica questo programma e leggi le istruzioni http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175 Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |