<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Prova in cerca ed inserisci i nomi dei file, o una parola inerente alla cartella da eliminare. Per questi problemi esiste una free utility da scaricare, se ti può interessare:
http://personal.inet.fi/business/toniarts/ecleane.htm<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Ho installato il programma e ho provato le varie funzioni, ma non sono riuscito a cancellare le cartelle (delle quali conosco solo il nome).Quale era la funzione che mi consigliavi di usare? Come?
Grazie
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>La normalissima funzione "cerca": da start, cerca (lente come icona), inserisci o tutto il nome del file o parte di esso. Nella stessa finestra seleziona anche la ricerca nei file nascosti e compressi. Se la ricerca ti trova più file simili, occhio ad eliminare quelli giusti.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Non mi sono spigato bene.Ti chiedevo quale funzione del programma che mi hai fatto scaricare perchè come ho gia scritto all'inizio, vorrei cancellare delle cartelle di cui conosco il nome.
IL problema è che non mi è permesso ne di cancellarle ne di aprirle.
p.s. Se ci vado sopra con il puntatore compare il messaggio "la cartella è vuota" ma se provo a cancellarle compare " la directory non è vuota"
Geazie