Rank: Member
Iscritto dal : 2/5/2005 Posts: 0
|
è da un po che ho problemi con questo file/programma (scusate la mia ignoranza ma non so come chiamarlo!!).... cerco di spiegarmi.... sempre più spesso noto che il pc rallenta in una maniera impressionante!!... prima pensavo che fosse perchè avevo in uso winmx.... poi calcando ctrl*alt*canc e guardando attentamente il Task manager mi sono reso conto che la CPU stava lavorando AL MASSIMO (100%).... vado a vedere i processi in corso e vedo questo file explorer.exe che sta sfruttando tutta la cpu!!! qualche settimana fa bastava resettare e tutto tornava apposto ma da qualche giorno, nonostante ho fatto la deframmentazione a tutti gli HDD..., anche se resetto dopo qualche secondo riinizia ad "impallarmi" il pc!!! sto iniziando a preoccuparmi che non sia un virus!!! ma ho norton super aggiornato!!! spero possiate aiutarmi.... grazie anticipatamente!!! ciao
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Forse si e installato qualche spyware, mandami il LOG possibilmente nel forum per i virus, leggi questo articolo http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175 Collaboratore Aiutamici
|