Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

disconnessione da internet Opzioni
ahplacen
Inviato: Saturday, February 05, 2005 4:03:04 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/5/2005
Posts: 0
Chi può aiutarmi? Dopo pochi minuti che uso internet vengo disconnesso. Uso il sistema operativo windows 98 se,come programma di protezione il norton, ho fatto anche tutti gli aggiornamenti di windows update
Sponsor
Inviato: Saturday, February 05, 2005 4:03:04 PM

 
alfonso
Inviato: Saturday, February 05, 2005 4:58:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Scarica questo programma e leggi le istruzioni
http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175

inserisci il log nel forum per i virus.

Collaboratore Aiutamici
ahplacen
Inviato: Saturday, February 05, 2005 6:03:33 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/5/2005
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Scarica questo programma e leggi le istruzioni
http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175 Grazie dell'informazione ma non riesco a scaricare il programma mi esce una finestra intitolata dr.watson: si è verificato un errore durante il caricamento ecc. ecc.Ho formattato il discop rigido ma il problema rimane.

inserisci il log nel forum per i virus.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
ahplacen
Inviato: Saturday, February 05, 2005 6:04:28 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/5/2005
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Scarica questo programma e leggi le istruzioni
http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175 Grazie dell'informazione ma non riesco a scaricare il programma mi esce una finestra intitolata dr.watson: si è verificato un errore durante il caricamento ecc. ecc.Ho formattato il discop rigido ma il problema rimane.

inserisci il log nel forum per i virus.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
ahplacen
Inviato: Saturday, February 05, 2005 6:06:32 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/5/2005
Posts: 0
Grazie dell'informazione ma non riesco a scaricare il programma mi esce dr.watson : si è verificato un errore ecc. Ho formattato più volte il disco rigido ma il problema rimane.
ahplacen
Inviato: Saturday, February 05, 2005 6:06:46 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/5/2005
Posts: 0
Grazie dell'informazione ma non riesco a scaricare il programma mi esce dr.watson : si è verificato un errore ecc. Ho formattato più volte il disco rigido ma il problema rimane.<b></b>
ahplacen
Inviato: Saturday, February 05, 2005 6:06:54 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/5/2005
Posts: 0
Grazie dell'informazione ma non riesco a scaricare il programma mi esce dr.watson : si è verificato un errore ecc. Ho formattato più volte il disco rigido ma il problema rimane.<b></b><u></u>
alfonso
Inviato: Saturday, February 05, 2005 6:17:18 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Ma hai formattato o reinstallato il windows su quello precedente?

Se hai solo reinstallato il windows su se stesso, i problemi rimangono.

Collaboratore Aiutamici
ahplacen
Inviato: Saturday, February 05, 2005 6:21:12 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/5/2005
Posts: 0
[ho formattato[/quote]
alfonso
Inviato: Saturday, February 05, 2005 6:57:08 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Se hai formattato allora il virus si trova in qualche programma che installi. Formatta nuovamente e installa il Norton prima di fare il primo collegamento a internet e comunque prima di qualsiasi altro programma, poi collegati a internet per aggiornare le definizioni dei virus e quando il Norton e completamente aggiornato, ripetendo continuamente il LIVE UPDATE procedi a installare gli altri programmi.

Se il Floppy di ripristino non e protetto, potrebbe essere quello stesso ad essere infettato, in questo caso vai su un altro computer e scaricati il file per creare il disco di ripristino da questo indirizzo
http://www.bootdisk.com/bootdisk.htm
scarica il file del tuo sistema operativo, poi inserisci un floppy formattato e lancia il programma, l'eseguibile copierà direttamente nel floppy i file di sistema, questo ovviamente da fare su un altro computer, non dal tuo se e infetto.

Prova ad avviare il computer in modalità provvisoria premendo il tasto F8 prima che inizi a caricarsi windows, quindi seleziona MODALITA' PROVVISORIA e fai una scansione antivirus, forse riesci a rimuovere il virus, altrimenti formatta nuovamente.

Collaboratore Aiutamici
ahplacen
Inviato: Monday, February 07, 2005 10:41:02 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/5/2005
Posts: 0
[quote]
Grazie x l'aiuto. Ho scoperto ke la disconnessione è dovuta al cordless Aladino ke ho appena comprato.Se qualcuno dovesse avere un problema di disconnessione ,tra le varie cause è da prendere in considerazione il cordless.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.