|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/25/2004 Posts: 0
|
Salve. Sto aprendo un sito ma già ho notato il primo problema.... Per creare il sito ma soprattutto per fare prima dato che sono in ritardo... ho usato un template fornito da siti che occupano di queste cose.... ma... qui arriva il problema. Quando entro nel sito che o realizzato (server altervista) e lo riduco a icona, nel rettangolo che si forma sulla barra sotto, non appare il nome del mio sito ma il nome del sito del template.
Come mai? Sapete aiutarmi? Grazie
Ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/16/2004 Posts: 9
|
non e assolutamente il mio campo, però voglio provare, aprilo con il front page o con analogo in modalità html, cerca il nome del template e sostituiscilo con il tuo.
<font color=red>chiedo scusa a tutti i programmatori se ho detto una fesseria, </font id=red> fammi sapere. ciao
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Basta modificare il titolo, vai in HTML e sostituisci il suo nome con quello del tuo sito, come questo per esempio (html) (head) (title)::: VolontariWEB :::(/title) cancella ::: VolontariWEB ::: e inserisci il tuo nome. Se e un sito con i Frame devi cambiarlo nella pagina INDEX. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Grazie bittolo, grazie Alfonso! Scusate le domande assurde che faccio, ma ormai conoscendo la gentilezza che avete, quando ho un problema chiedo direttamente senza pensare a risolverlo da me, lo so che sbaglio! Grazie! Ciao!
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Nessun problema, quando hai qualcosa da chiedere fallo senza starci a pensare su. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
grazie!
|
|
Guest |