Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Puntatore bloccato Opzioni
dariodmd
Inviato: Friday, December 14, 2001 5:54:47 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/8/2001
Posts: 0
Ogni tanto mi capita che il puntatore del mouse si blocchi nonostante che il computer ed il sistema girino perfettamente, qundo mi succede ciò non posso far altro che riavviare e immaginatevi che fatica dover uscire da giochi e programmi mediante tastiera (non tutti lo permettono)...help!!!
Sponsor
Inviato: Friday, December 14, 2001 5:54:47 PM

 
gege67
Inviato: Sunday, December 16, 2001 10:01:53 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/8/2001
Posts: 0
ciao,beh sei sicuro che il sistema operativo non sia in crush??da cosa deduci che"gira perfettamente"solo dal fatto che ti permetta di chiudere alcune applicazioni??...a proposito quanta ram hai installata per poter tenere aperti alcuni programmi più alcuni giochi??spero almeno 128mb--è il minimo con millenium,ma non è sufficente se si hanno molti programmi aperti,unitamente(magari)ad altri che lavorano nella system tray..poi può dipendere da mille altre cose:se ottimizzi regolarmente il sistema,se elimini le voci di registro non valide,se la scheda video supporta le ultime funzionalita 3d--per i giochi di ultimo tipo--,ed infine,non dò per scontato nulla,hai provato a smontare il mouse e pulirlo??ho verificarne le impostazioni nel pannello di controllo??..fammi sapere eventualmente..
Ogni tanto mi capita che il puntatore del mouse si blocchi nonostante che il computer ed il sistema girino perfettamente, qundo mi succede ciò non posso far altro che riavviare e immaginatevi che fatica dover uscire da giochi e programmi mediante tastiera (non tutti lo permettono)...help!!!
[/quote]
dariodmd
Inviato: Tuesday, December 18, 2001 9:19:34 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/8/2001
Posts: 0
Per quanto riguarda la RAM ho 128 MB, i programmi in esecuzione non sono molto, compreso quelli nella system tray saranno 5 o 6. Per quanto riguarda il mouse ti dirò che l'ho perfino cambiato pensando anch'io come te che fosse un problema di hardware ma nulla. Infine devo dirti che mi capita con qualsiasi tipo di gioco o programma sia nuovo che arcade (pensa al vecchio MS-Dos). Non sono l'ultimo arrivato dell'era informatica, smanetto con i computer da quando avevo 10 anni, ma una cosa del genere non mi era mai capitata.
Ti ringrazio cmq..
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.