|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/2/2005 Posts: 0
|
Ciao a tutti, problema: i lettori non mi riconoscono cd vuoti (dvd si) o dischi masterizzati da PC. Il tutto da ieri, lo scan mi ha dato virus JS_DIALOGARG.A e alcuni file Java. Dipende da questo? Se si che faccio? Grazieee
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Fai una scansione antivirus seguendo le indicazioni indicate in questo articolo http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=381&SH=N Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Fatto: nessun virus... la mia ignoranza mi ha portato a cancellare i file infetti che PC Cillin aveva messo in quarantena, l'unica cosa che ricordo e che oltre al virus c'erano 4 file Java.... l'ho fatta grossa? Se puoi aiutarmi. Ti ringrazio
|
|
|
Fatto: nessun virus... ieri ho cancellato i file infetti che PC Cillin aveva messo in quarantena, oltre al virus c'erano 4 file Java....ho sbagliato. Se puoi aiutarmi. Ti ringrazio
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Fai una scansione antivirus seguendo le indicazioni indicate in questo articolo http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=381&SH=N<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> fatto, niente virus. Ieri ho cancellato i file infetti dalla quarantena, erano file Java, ho sbagliato credo. Grazie per l'aiuto. Che mi resta da fare?
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
I file che si trovano in quarantena dell'antivirus, possono essere eliminati senza alcun problema, il programma li mette in quarantena pensando che possano servirti e quindi non li elimina definitivamente, ma una volta constatato che non si tratta di un tuo file personale, tipo un documento, puoi eliminarlo. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Grazie Alfonso, credo di aver risolto i problemi, per ora tutto va... Grazie
|
|
Guest |