|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/1/2005 Posts: 0
|
Salve a tutti ho un problema con l'audio di winxp, in particolare ho problemi ad ascoltare qi files audio tipo mp3. Mentre cmq all'avvio si sente il suono di windows quando apro qualche programma pure. Ho provato a installare una nuova versione di windows media player per l'esattezza la 10 ma niente. Sarò grato a chiunque mi possa fornire qualche info. Grazie ciao!!!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/30/2005 Posts: 0
|
ma cosa ti dice con esattezza?
|
|
Iscritto dal : 2/1/2005 Posts: 0
|
Non mi da nessun errore. Se utilizzo qualsiasi applicazione di windows o anche qualche gioco funziona va tutto bene, se vado ad ascoltare qualche files mp3 o divx a prescindere dal player non si sente. E' un pò starna questa cosa ...
Cmq grazie tantissimo per la tua risposta!!! Ciao!!!
|
|
Iscritto dal : 1/30/2005 Posts: 0
|
hai per caso anke un lettore dvd?Allora, come prima cosa fai l'aggiornamento di wmp 10, se gia aggiornato guarda nelle opzione se per caso tu abbia deselezionato opzione per leggere i file .mp3. Per leggere i divx come certamente sai c'è bisogno dell'apposito programma. Se hai il lettore dvd scarica WINDVD6 e togli l'altro decodificatore che hai. Fammi sapere. Ho avuto un problema analogo. Comunque sappi/ate che non mi assumo nessuna responsabilità. amico_1@tiscali.it
|
|
Guest |