Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/17/2004 Posts: 157
|
non hò ancora risolto il mio problema il pc si accende e tutto va bene.....le icone del desktop vengono subbito.,., a questo punto devo aspettare 5 -6 minuti che il pc trovi i file della connesione.,., e come stasse cercando qualcosa x partire ---------màààààààà speriamo che mi spieghi bene
|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/30/2005 Posts: 0
|
Sei troppo poco chiaro
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> non hò ancora risolto il mio problema il pc si accende e tutto va bene.....le icone del desktop vengono subbito.,., a questo punto devo aspettare 5 -6 minuti che il pc trovi i file della connesione.,., e come stasse cercando qualcosa x partire ---------màààààààà speriamo che mi spieghi bene
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Mi permetto di postarvi l'estratto del regolamento dei forum:
Scrivete in italiano! Oggetto e testo dei messaggi che inviate sul forum, dovranno essere COMPRENSIBILI. Sforzatevi di utilizzare la lingua italiana e di esprimervi nel modo più chiaro e corretto possibile. Evitate l'uso di abbreviazioni o di vocaboli "da SMS" quali, ad esempio, "xché", "xé" e simili. Sebbene un utilizzo saltuario possa essere accettato non ne tolleriamo assolutamente l'abuso, specie se all'interno di un unico messaggio
|