Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

opzioni avanzate.....in Opzioni
mauro--
Inviato: Friday, December 14, 2001 1:04:15 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/14/2001
Posts: 0
Ciao a tutti, il mio problema e' il seguente:
Nel controllo del volume (per intenderci facendo doppio clic sull'icona del megafono giallo nella barra delle applicazioni), cliccando su opzioni, non riesco a rendere attivo il tasto "CONTROLLI AVANZATI", che appunto non è clicabile e che mi consentirebbe di poter gestire i bassi .... qualcuno mi puo' aiutare??

Grazie
Mauro

Edited by - mauro-- on 12/14/2001 13:31:36
Sponsor
Inviato: Friday, December 14, 2001 1:04:15 AM

 
pippo.fo
Inviato: Saturday, December 15, 2001 12:14:01 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/27/2001
Posts: 0
Ciao, quella parte di schermo dove si colloca l'icona del controllo del volume si chiama SYSTEM TRAY e li dentro possiamo vedere alcuni dei programmi residenti in memoria. Se andando poi nei controlli del volume non ti è possibile accedere ai controlli avanzati per poter regolare gli alti e i bassi i possibili motivi sono due: o la tua scheda audio non permette questo tipo di regolazioni e in questo caso ....amen, o se possiedi una buona scheda audio allora probabilmente non sono stati istallati i driver corretti. Che scheda audio hai installata?
Ciao e buone feste.
mauro--
Inviato: Sunday, December 16, 2001 2:39:02 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/14/2001
Posts: 0
grazie per i consigli. Sinceramente non so di preciso che modello di scheda audio posseggo, visto che di recente ho sostituito la mia sound blaster con la scheda che era allegata nel sistema audio che ho recentemente acquistato (altec acs 54). Visto che si trovava nella confezione ho pensato che fosse dedicata, e quindi che sarebbe andata senz'altro meglio della mia vecchia creative. Comunque ho controllato i driver e mi sembrano giusti, e purtroppo non ho risolto il problema.
Mi sa che tra breve passero' ad una Creative live 5.1, e allora forse...

Grazie comunque :)
Buone feste anche a te
Mauro
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.