|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/1/2004 Posts: 0
|
ho dei files tvf, vorrei convertirli in wave oppure in mp3 per poterli mettere su cd ed ascoltarli con qualsiasi lettore. Nessuno mi può dire se esiste un programma per convertirli? Grazie!
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Hai sbagliato a scrivere il formato, i file TVF sono Table view settings (dBase IV) archivi di database. Riesci ad ascoltarli con qualche programma quei file? Forse l'estensione e stata rinominata per non farli intercettare come file musicali illegali. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Sono files registrati con un benq 110, con estensione TVF. Riesco a sentirli tramite window media player. Non riesco però a masterizzarli come disco audio neanche con Nero.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Purtroppo non conosco quel formato, anzi mi e proprio nuovo, se riesci ad aprirli con il Media Player prova a vedere se puoi salvarlo in altro formato da questo. Sul manuale del registratore non é indicato nulla sulla gestione dei file? Collaboratore Aiutamici
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Purtroppo non conosco quel formato, anzi mi e proprio nuovo, se riesci ad aprirli con il Media Player prova a vedere se puoi salvarlo in altro formato da questo. Sul manuale del registratore non é indicato nulla sulla gestione dei file? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>non specifica niente.
|
|
Guest |