|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/30/2005 Posts: 0
|
Ciao a tutti, il mio problema è il seguente, ho installato dopo una formattazione windows xp con sp2 integrato( in pratica nn ho scaricato l'sp2 dall'update in quanto integrato nell'so), il problema è che l'sp2 e (credo) il firewall di win xp mi bloccano i download dal web e dai p2p ( io uso emule)non superrando i 4-5 kb/s(l'upload funziona), com'è possibile configurare o disinstallare l'sp2?( da pannello di controllo non è possibile farlo)
Rinnovo i mie saluti e ringrazio tutti quelli che sapranno aiutarmi
Note: ho un p4 1600 con 512 di ram. il problema non è la linea perchè sul portatile dove ho xp professional funziona tutto bene, il 187 mi ha detto che l'sp2 non è compatibile con alice adsl flat.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Io ho Alice Flat e va benissimo l'SP2, segui le indicazioni dell'articolo e tornerà tutto a posto, ovviamente installa antivirus e firewall esterni. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Ho provato a formattare e ad installare l'xp senza service pack, ma non mi parte il boot dal cd? come posso fare?
|
|
|
Ho provato a formattare e ad installare l'xp senza service pack, ma non mi parte il boot dal cd? come posso fare?
|
|
Iscritto dal : 10/2/2004 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ho provato a formattare e ad installare l'xp senza service pack, ma non mi parte il boot dal cd? come posso fare? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Ti ho risposto nella sezione di windows xp, ciao.
|
|
Guest |