Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Norton Internet Security 2005 Opzioni
paki
Inviato: Saturday, January 29, 2005 11:50:31 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/30/2000
Posts: 0
Salve, da alcuni giorni ho acquistato ed istallato Norton Internet Security 2005 sul mio PC (Windows 98 SE) e sono cominciati i problemi: è di una lentezza esasperante, per aprirsi ci mette una vita, spesso si blocca la posta elettronica (Outlook Express 6) e la navigazione in Internet. Il problema più ricorrente quando si blocca la navigazione è che cliccando su CTrl+Alt+Canc compare il messaggio "Ccapp bloccato". Se do "Termina operazione" mi scompare l'icona di NIS 2005 in basso a destra, la navigazione continua a darmi problemi e mi tocca riavviare il PC: per un po' va tutto bene poi il problema si ripresenta. Potete aiutarmi? Cosa devo fare? Grazie.
Sponsor
Inviato: Saturday, January 29, 2005 11:50:31 PM

 
alfonso
Inviato: Sunday, January 30, 2005 12:48:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Dipende dal tipo di computer che possiedi, con vecchi computer e normale che il programma sia lento e ralenti il sistema, in quel caso devi utilizzare antivirus e firewall gratuiti o rinnovare l'abbonamento alla vecchia versione del norton in tuo possesso.

Collaboratore Aiutamici
paki
Inviato: Sunday, January 30, 2005 2:46:09 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/30/2000
Posts: 0
Beh, hai ragione.Il mio PC è del 1998 però come requisiti di sistema NIS 2005 richiede almeno un processore da 133 Mhz e io ho un AMD K6 da 266 Mhz (non ridete, per favore!) e 128Mb di RAM mentre la mia è 192Mb. Forse la Symantec dovrebbe essere più onesta ed evitare di vendere a tutti i costi un programma che gira male sulle vecchie macchine. Tra l'altro gli aggiornamenti di NIS 2002, che scaricavo fino al 2003, negli ultimi tempi mi mandavano in blocco il PC ed ho dovuto smettere di farli. Un po' di rallentamento o posso anche accettare ma il problema grosso è sto' Ccapp che si blocca bloccando tutto il sistema.
alfonso
Inviato: Sunday, January 30, 2005 5:29:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Fino a qualche settimana fa avevo un Pentium 2 a 400 MHz e 128 Mb di RAM, avevo acquistato il NIS 2004 e anche se funzionava regolarmente l'ho dovuto togliere e rimettere il 2002.

Hai ragione sulla scatola riporta delle caratteristiche sbagliate, evidentemente alla Norton non hanno un vecchio computer per fare le prove.

Ti consiglio di formattare il disco fisso e reinstallare la vecchia versione, se pensi di non acquistare un nuovo computer puoi restituire il prodotto per il rimborso, e scritto sulla scatola del programma, se non sei soddisfatto, in questo caso non lo sei in quanto non e adatto a quel tipo di computer.
Oppure tenertelo come ho fatto io e utilizzarlo con il nuovo computer, tanto l'anno di validità parte dal momento che si installa sul computer.

Collaboratore Aiutamici
paki
Inviato: Sunday, January 30, 2005 9:59:53 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/30/2000
Posts: 0
OK, proverò a fare come dici. Grazie di tutto
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.