Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2005 Posts: 195
|
Ciao a tutti,ho installato alcuni SCREE SAVER scaricati da Internet, li ho provati e poi disinstallati ma sono rimasti nella finestra in discesa,come si eliminano da qui? Grazie x l'aiuto.
|
Iscritto dal : 1/20/2005 Posts: 1,537
|
Ciao è molto semplice.apri disco c ,cerca la cartella windows, aprila fai scorrere tutti i file quando trovi quello che ti richiama lo screen eliminalo Se non dovessi trovare nulla , sempre nella stessa cartella windows, c'è system 32,apri e cerca i file degli screen che hai disinstallato poi elimina Spero di averti aiutato
|
Iscritto dal : 1/5/2005 Posts: 195
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ciao è molto semplice.apri disco c ,cerca la cartella windows, aprila fai scorrere tutti i file quando trovi quello che ti richiama lo screen eliminalo Se non dovessi trovare nulla , sempre nella stessa cartella windows, c'è system 32,apri e cerca i file degli screen che hai disinstallato poi elimina Spero di averti aiutato <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Mi hai aiutato e io ne aprofitto,ho visto dentro questa cartella che ci sono tante cose che ho disinstallato parecchio tempo fa,posso eliminarle senza problemi?Grazie mille
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/16/2004 Posts: 9
|
ciao, usa questo per pulire il registro, e non cancellare niente se non sei <font color=red>assolutamente certo di quello che fai, </font id=red>leggi bene l'articolo, ciao. http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=931
|