Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

passare da divx a dvd Opzioni
pagliaccio
Inviato: Saturday, January 29, 2005 9:24:06 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/6/2003
Vorrei riuscire a metetre i due miei fiel formato divx che rappresentano il primo e il secondo tempo di un film su in dvd ecco come opero ma non mi funziona.Io ho fatto cosi ho trasformato il formato divx di entrambi i file in dvd con vso divxtodvd creandomi due cartelle chiamate video_ts e video1_ts rispettivamente primo file divx e 2 file divx o lanciato nero selezionato l'opzione dvd video e inserito entrambi i file trasformati in dvd.(la stessa procedura lo eseguita con altri divx per vederli su dvd e mi ha sempre funzionato con tutti). Incisa questa parentesi lanciata la masterizzazione e dopo che è terminata lo inserisco nel mio lettore dvd ma nulla parte solo il primo file dvd che sarebbe il primo tempo del mio film e il secondo tempo non parte il file denominato video1_TS. Come mai cosa sbaglio?
Sponsor
Inviato: Saturday, January 29, 2005 9:24:06 PM

adrians
Inviato: Sunday, January 30, 2005 12:13:29 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/25/2001
probabilmente il nero non riesce a distinguere la cartellavideo1_ts pe rmasterizzare oppure noquesta cartella non è compatibile con i lettori di casa
io per convertire i filmati di solito uso ulead video studio 7 oppure 8 (sono simili) metto entrambi i file, nel caso tuo primo e secondo tempo e li faccio convertire e poi masterizza automaticamente, se il file convertito occupa+ di 4.5 giga invece di masterizzarlo lo fai convertire sull hard disk e poi lo compatti con dvd shrink 3.1 o superioree lo compatta e masterizza
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme