Rank: Member
Iscritto dal : 6/30/2004 Posts: 1
|
Ciao, sul mio pc ho l'anitspam 2005 della Norton, che funziona alla grande solo che ... in outlook dove prima aavevo la apposita barra degli strumenti del antispam è sparita, inoltre anche i menu nel tasto destro, in cui potevo dire di bloccarlo o che non era spam- nel menu visualizza non c'è piu la possibilità di vistare (selezione) la barra antispam, se vado nel ad arprie il programma della norton dice che è tutto apposto e che in tutti i integrazione dei client che uso, ma non mi risulto lo stramno che pesno ch in background funzioni il programma perche non ho problemi di spam. Grazei a tutte le rispote saluti Mark
|
Iscritto dal : 6/30/2004 Posts: 1
|
Forse devo aggiungere che ultimamente continuano ad apparire finestre pop-pup e anche una strana barra degli srumenti che no resco ad eleiminare, dopo aver installato un update di Messger Plus. Qualcuno mi aiuti sta diventatno un serio problema. Con adware e spyboot ho provato non rileva niente, Grazie
|
Iscritto dal : 9/16/2004 Posts: 9
|
secondo me dovresti mandare il log. leggi bene le istruzioni, ciao. http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1175
|