Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

WinOverBoost 2.1.1 Opzioni
alexlife
Inviato: Friday, January 28, 2005 11:38:02 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/1/2004
Posts: 10
Salve volevo chiedere un giudizio su questo programma "WinOverBoost 2.1.1"a chi gia lo utilizza o ne e' a conoscenza.
Sponsor
Inviato: Friday, January 28, 2005 11:38:02 PM

 
alfonso
Inviato: Saturday, January 29, 2005 10:47:16 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
L'ho provato per la sezione Software di Aiutamici, apporta poche e insignificanti migliorie al sistema che non vale la pena installarlo, comunque non crea problemi, provalo e mi saprai dire se ho ragione o torto.
Se un computer e lento ci sono tre principali responsabili, il primo e che stiamo usando un sistema operativo recente su un vecchio computer, il secondo è che il computer disponga di poca memoria RAM, il terzo e che il sistema e infetto da virus o spyware.

Collaboratore Aiutamici
alexlife
Inviato: Saturday, January 29, 2005 1:10:05 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/1/2004
Posts: 10
Salve ,Alfonso io lo installato e sembra che si velocizzi un po',io avevo un problema con le pagien sovrapposte che si blooccavano e adesso non mi succede piu',pero 'ho notato altrettanti cose negative(penso)per esempio usando tutte le ottimizzazioni del programma ha effettuato dei cambiamento nel registro per esempio ha creato la conosciuta chiave "IoPageLockLimit"con dei valori allucinanti in esadecimale>20000000 e decimale>536870912.oltre a disabilitarmi il direct3d della scheda video ceh se voglio visualizzare un immagine 3d non funziona,ma quest'ultimo credo che sia per risparmiare ram,oltre poi al fatto di un blocco portandomi il file paging a 3,90gb con un utilizzo didel cpu costante al 100% e infine per completare l'opera di questo programma (che ora ho visto che anche in versione beta,)non mi si aprono piu' i pdf online,e non so perche' nel ripristino configurazione del sistema non c'e' nessun punto di ripristino....ma strano ed e' tutto abilitato...e cmq caro alfonso hai ragione tu ...ma che pensi tutte queste anomalie fanno parte del programma....
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.