|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/11/2003 Posts: 175
|
ho un comp con istallato outlook expres 6 ma i messaggi in arrivo quando li clicco appaiono solo il mittente ,l'oggetto ma non il testo da cosa dipende?e configuato male ? se si chi mi dice cosa verificare? grazie emanuele
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/20/2005 Posts: 1,537
|
non uso come client di posta outlook, pero' visto che nessuno ti' dà una mano ci provo io.Apri outlook vai nella barra in alto; strumenti,opzioni. nella finestra che ti appare vai a cercare lettura , protezioni.Insomma cerca qualche impostazione che ti impedisca di leggere i messaggi buon lavoro
|
|
|
non uso come client di posta outlook, pero' visto che nessuno ti' dà una mano ci provo io.Apri outlook vai nella barra in alto; strumenti,opzioni. nella finestra che ti appare vai a cercare lettura , protezioni.Insomma cerca qualche impostazione che ti impedisca di leggere i messaggi buon lavoro
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
<font face='Trebuchet MS'> <font color=red> Ciao Emanuele. Anch'io non uso molto quelprogramma, ma voglio darti una dritta, magari è una banalità, ma visto che chiedi consigli.. ci provo. Seleziona dal menù: VISUALIZZA e poi LAYOUT. A questo punto si aprirà una finestra nella cui parte inferiore troverai scritto: RIQUADRO DI ANTEPRIMA. Verifica se hai la spunta sulla voce: VISUALIZZA RIQUADRO DI ANTEPRIMA. Fammi sapere se in qualche modo questo può esserti utile.. Bye</font id='Trebuchet MS'> </font id=red>
|
|
Guest |