Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

outlook expres 6 non vedo i messaggi Opzioni
E.MATERA
Inviato: Friday, January 28, 2005 11:11:12 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/11/2003
Posts: 175
ho un comp con istallato outlook expres 6 ma i messaggi in arrivo quando li clicco appaiono solo il mittente ,l'oggetto ma non il testo da cosa dipende?e configuato male ? se si chi mi dice cosa verificare?
grazie emanuele
Sponsor
Inviato: Friday, January 28, 2005 11:11:12 AM

 
bazzurlone
Inviato: Sunday, January 30, 2005 8:09:31 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/20/2005
Posts: 1,537
non uso come client di posta outlook, pero' visto che nessuno ti' dà una mano ci provo io.Apri outlook vai nella barra in alto; strumenti,opzioni. nella finestra che ti appare vai a cercare lettura , protezioni.Insomma cerca qualche impostazione che ti impedisca di leggere i messaggi
buon lavoro
bazzurlone
Inviato: Sunday, January 30, 2005 8:09:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/20/2005
Posts: 1,537
non uso come client di posta outlook, pero' visto che nessuno ti' dà una mano ci provo io.Apri outlook vai nella barra in alto; strumenti,opzioni. nella finestra che ti appare vai a cercare lettura , protezioni.Insomma cerca qualche impostazione che ti impedisca di leggere i messaggi
buon lavoro
bazzurlone
Inviato: Sunday, January 30, 2005 8:10:15 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/20/2005
Posts: 1,537
non uso come client di posta outlook, pero' visto che nessuno ti' dà una mano ci provo io.Apri outlook vai nella barra in alto; strumenti,opzioni. nella finestra che ti appare vai a cercare lettura , protezioni.Insomma cerca qualche impostazione che ti impedisca di leggere i messaggi
buon lavoro
christyn
Inviato: Wednesday, February 16, 2005 12:56:37 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/7/2002
Posts: 1,731
<font face='Trebuchet MS'> <font color=red> Ciao Emanuele. Anch'io non uso molto quelprogramma, ma voglio darti una dritta, magari è una banalità, ma visto che chiedi consigli.. ci provo.
Seleziona dal menù: VISUALIZZA e poi LAYOUT.
A questo punto si aprirà una finestra nella cui parte inferiore troverai scritto: RIQUADRO DI ANTEPRIMA. Verifica se hai la spunta sulla voce: VISUALIZZA RIQUADRO DI ANTEPRIMA. Fammi sapere se in qualche modo questo può esserti utile.. Bye</font id='Trebuchet MS'> </font id=red>

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.