Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Adobe reader..."salva con nome" Opzioni
alexlife
Inviato: Thursday, January 27, 2005 4:53:31 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/1/2004
Salve,ho un piccolo problema con adobe reader e che non riesco a salvare dei documenti,con salva con nome.Ho fatto anche visualizza negli appunti ma nulla da fare mi esce una schermata bianca e mi dice che questa operazione non e'consentita.Anticipatamente ringrazio .....
Sponsor
Inviato: Thursday, January 27, 2005 4:53:31 PM

pippo.fo
Inviato: Friday, January 28, 2005 12:40:38 AM

Iscritto dal : 2/27/2001
CIao .. l'ADOBE READER altro non è che il lettore dei file generati con il programma ADOBE ACROBAT e contraddistinti dall'estensione PDF. Ovviamente essendo solo un lettore non può apportare ai file che legge alcuna modifica. Per questo l'opzione SALVA CON NOME è disabilitata.
Ciao Pippo
alexlife
Inviato: Friday, January 28, 2005 2:26:54 AM

Ma allora come si puo' fare per salvare un file con estensione pdf.io prima lo salvavo negli appunti ..ma questa opzione non so perche non va...
bittolo
Inviato: Friday, January 28, 2005 2:10:05 PM

Iscritto dal : 9/16/2004
ciao, forse l'ho hai disinstallato involontariamente, fatti un giro qui,

http://www.adobe.it/products/acrobat/main.html
alexlife
Inviato: Saturday, January 29, 2005 12:06:14 PM

ok grazie,provero'
alexlife
Inviato: Saturday, January 29, 2005 3:13:04 PM

ciao bottolo e pippo ,ho riscaricato di nuovo "adobe reader" e mi ha fatto anche l'update 6.03,e riesco a salvare i documenti direttamente dal web in pdf,solo l'unica cosa e che ogni file pdf online me lo apre in internet explorer invece prima si apriva una finestra a parte ,pero' in compenso me li fa salvare senza problemi cio' che prima credo non riuscivo a fare o non sapevo come si fare.......ciaoooooooo,,.

Edited by - alexlife on 01/29/2005 15:46:24
alexlife
Inviato: Saturday, January 29, 2005 3:47:46 PM

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
ciao bottolo e pippo ,ho riscaricato di nuovo "adobe reader" e mi ha fatto anche l'update 6.03,e riesco a salvare i documenti direttamente dal web in pdf,solo l'unica cosa e che ogni file pdf online me lo apre in internet explorer invece prima si apriva una finestra a parte ,pero' in compenso me li fa salvare senza problemi cio' che prima credo non riuscivo a fare o non sapevo come si faceva.......ciaoooooooo,,.

Edited by - alexlife on 01/29/2005 15:46:24
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme