|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/1/2004 Posts: 10
|
Salve,ho un piccolo problema con adobe reader e che non riesco a salvare dei documenti,con salva con nome.Ho fatto anche visualizza negli appunti ma nulla da fare mi esce una schermata bianca e mi dice che questa operazione non e'consentita.Anticipatamente ringrazio .....
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/27/2001 Posts: 0
|
CIao .. l'ADOBE READER altro non è che il lettore dei file generati con il programma ADOBE ACROBAT e contraddistinti dall'estensione PDF. Ovviamente essendo solo un lettore non può apportare ai file che legge alcuna modifica. Per questo l'opzione SALVA CON NOME è disabilitata. Ciao Pippo
|
|
|
Ma allora come si puo' fare per salvare un file con estensione pdf.io prima lo salvavo negli appunti ..ma questa opzione non so perche non va...
|
|
Iscritto dal : 9/16/2004 Posts: 9
|
ciao, forse l'ho hai disinstallato involontariamente, fatti un giro qui, http://www.adobe.it/products/acrobat/main.html
|
|
|
ok grazie,provero'
|
|
|
ciao bottolo e pippo ,ho riscaricato di nuovo "adobe reader" e mi ha fatto anche l'update 6.03,e riesco a salvare i documenti direttamente dal web in pdf,solo l'unica cosa e che ogni file pdf online me lo apre in internet explorer invece prima si apriva una finestra a parte ,pero' in compenso me li fa salvare senza problemi cio' che prima credo non riuscivo a fare o non sapevo come si fare.......ciaoooooooo,,.
Edited by - alexlife on 01/29/2005 15:46:24
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> ciao bottolo e pippo ,ho riscaricato di nuovo "adobe reader" e mi ha fatto anche l'update 6.03,e riesco a salvare i documenti direttamente dal web in pdf,solo l'unica cosa e che ogni file pdf online me lo apre in internet explorer invece prima si apriva una finestra a parte ,pero' in compenso me li fa salvare senza problemi cio' che prima credo non riuscivo a fare o non sapevo come si faceva.......ciaoooooooo,,.
Edited by - alexlife on 01/29/2005 15:46:24 <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
Guest |