Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

VPN per accesso a LAN azienda da PC CASA Opzioni
ilcenso
Inviato: Thursday, January 27, 2005 8:31:17 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/10/2002
Posts: 0
Vorrei collegare il mio PC di CASA con la rete LAN dell'ufficio. Ho seguito le istruzioni per la creazione delle connessioni in ingresso sul server e la connessione dal pc client. Il mio problema (non riesco a connettermi) penso sia dovuto al fatto che non conosco l'indirizzo al quale collegarmi. Il router ha tutte le porte aperte (così mi hanno risposto alla telecom). La mia domanda è: a quale indirizzo devo collegarmi: a quello del router o a quello del pc server?
Sono ai primi tentativi e non so molto sull'argomento, se avete delle guide da suggerirmi che dettaglino un po' bene come funziona il tutto, ve ne sarei grato.

ilcenso
Sponsor
Inviato: Thursday, January 27, 2005 8:31:17 AM

 
giainuso
Inviato: Friday, January 28, 2005 11:29:34 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/12/2002
Posts: 0
innanzi tutto se hai fatto una adsl con telekom ti hanno anche dato un indirizzo ip statico (linea smart 5/10...) devi sapere questo indirizzo : es. 82.191.67.102 qualcosa di simile, questo e' l'indirizzo a cui devi connetterti, attenzione usa due router uguali anche a casa.... assicurati che i due router accettino connessioni vpn altrimenti non fai nulla.
poi scarica il manuale su come connettere una vpn tra i due router...
finito questo scarica un programma gratuito che ti permetta di prendere possesso del pc remoto es. vnc oppure dameware , il secondo e' molto potente.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.