Rank: Member
Iscritto dal : 12/10/2002 Posts: 0
|
Vorrei collegare il mio PC di CASA con la rete LAN dell'ufficio. Ho seguito le istruzioni per la creazione delle connessioni in ingresso sul server e la connessione dal pc client. Il mio problema (non riesco a connettermi) penso sia dovuto al fatto che non conosco l'indirizzo al quale collegarmi. Il router ha tutte le porte aperte (così mi hanno risposto alla telecom). La mia domanda è: a quale indirizzo devo collegarmi: a quello del router o a quello del pc server? Sono ai primi tentativi e non so molto sull'argomento, se avete delle guide da suggerirmi che dettaglino un po' bene come funziona il tutto, ve ne sarei grato.
ilcenso
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/12/2002 Posts: 0
|
innanzi tutto se hai fatto una adsl con telekom ti hanno anche dato un indirizzo ip statico (linea smart 5/10...) devi sapere questo indirizzo : es. 82.191.67.102 qualcosa di simile, questo e' l'indirizzo a cui devi connetterti, attenzione usa due router uguali anche a casa.... assicurati che i due router accettino connessioni vpn altrimenti non fai nulla. poi scarica il manuale su come connettere una vpn tra i due router... finito questo scarica un programma gratuito che ti permetta di prendere possesso del pc remoto es. vnc oppure dameware , il secondo e' molto potente.
|